Crea sito

George R.R. Martin: “Matrimonio spettacolare nella quarta stagione”



Un nuovo matrimonio è in arrivo nei Sette Regni e a dirci qualcosa in proposito è George R.R. Martin, in un’intervista rilasciata a TvGuide (inutile dire che questa anticipazione non vale per i lettori, che già sapranno tutto su queste nozze). Martin – il simpaticone – lo definisce il matrimonio dell’anno e come potrebbe essere diversamente, considerando che convoleranno a nozze il Re più amato di tutti i Reami Joffrey Baratheon e la vedova di Alto Giardino Margaery Tyrell?
“Sarà il matrimonio dell’anno – ha dichiarato George – e, a suo modo, memorabile, proprio come il nostro matrimonio della scorsa stagione. È quello che i fan chiamano le Nozze Viola, per il colore del vino che giocherà una grande parte”. Evito faccine per non spoilerare, ma chi ha già letto i libri di sicuro può immaginarsela.

Martin ha poi aggiunto che le scene del matrimonio sono “spettacolari. Ci sono rose nel vestito della sposa, ci sono 77 portate al banchetto, e nell’intervallo c’è un po’ di meraviglioso intrattenimento”. E qui ci starebbe bene un’altra faccetta.

Be’, che dire? Chi ha letto il libro saprà sicuramente di cosa sta parlando George, anche se io resto impaziente di vedere come sarà rappresentato sullo schermo questo magnifico matrimonio, che avrà luogo proprio ad inizio stagione. E vorrei dire altro, ma non posso spoilerare!

Ps. Secondo voci di corridoio, è stato proprio Martin a scrivere l’episodio!

Fonte: TvGuide
Scritto da: Grace
(Admin di: Sneakpeek.it)