Crea sito

Maisie Williams is unisce al cast del film “The Falling” di Carl Morley



Maisie Williams (Arya Stark in “Game of Thrones” ) e Florence Pugh saranno i protagonisti, insieme a Monica Dolan, Greta Scacchi e Maxine Peake, del film “The Falling” di Carol Morley.

Il film narra la storia di una ragazza travagliata al centro di un’epidemia di svenimenti misteriosi, che è determinata a scoprire la causa della malattia che si sta diffondendo attraverso la sua scuola britannica femminile nel 1969, un anno in cui il mondo intero sembrava in bilico e sull’orlo del cambiamento.
Il progetto, che inizia le riprese in Inghilterra di questa settimana, segue le nomination ai BAFTA di “The Alcohol Years”, “Edge” e “Dreams of a Life”, acclamato dalla critica, di Morley.

“The Falling” è presentato da BBC Films e British Film Institute in collaborazione con Lipsync Productions. L’uscita del film è prevista per il 2014.

Morley è un artista diventato regista il cui primo lungometraggio “Edge” – realizzato a basso budget – è stato premiato al Festival di Londra nel 2010. Il suo primo film documentario è stato “Dreams of a Life“.

Fonte: 
hollywoodreporter
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina