Crea sito

Natalie Dormer tornerà in “Elementary”



Natalie Dormer tornerà alla CBS prima della fine della seconda stagione di “Elementary“.

[SE NON AVETE VISTO LA PRIMA STAGIONE DI ELEMENTARY NON CONTINUATE A LEGGERE. SPOILER ON]
L’attrice era apparsa nel telefilm nell’episodio finale della prima stagione. Il suo personaggio, Irene Adler si è rivelato essere in realtà Moriarty. Sherlock era innamorato di Irene e quando ha saputo che il suo amore era in realtà un killer a sangue freddo, forse più intelligente di lui, Sherlock ne è stato devastato.[SPOILER OFF]

L’apparizione della Dormer nella seconda stagione di “Elementary” è stata confermata a New York il 5 ottobre presso il ‘panel‘ al PaleyFest.

Non ci sono molti dettagli riguardo il numero degli episodi in cui vedremo Natalie Dormer. Quando il finale della prima stagione fu trasmesso Natalie Dormer ha detto ad Access Hollywood che lei sarebbe stata felice di tornare per un’altra apparizione se Rob Doherty, produttore esecutivo dello show avesse avuto bisogno di lei:

“Tutto quello che posso dire è che io sono da questa parte dell’Atlantico. Devo stare qui per “Game of Thrones“. Le riprese iniziano nel mese di luglio, ma si tratta di serendipità che sono sul lato destro del Atlantico nel caso Rob vorrebbe usarmi di nuovo .”
“Allora, chi lo sa? Non posso che dire cose positive su quanto mi sia piaciuto far parte della famiglia di “Elementary” per il tempo in cui ne ho fatto parte. Quindi, vorrei sempre essere aperta all’idea di lavorare con quel fantastico cast e con Rob Doherty ancora una volta, sicuramente” ha detto ad Access Hollywood.

natalie dormer_elementary

Natalie Dormer interpreta Margery Tyrell nella serie di successo della HBOGame of Thrones“. Inoltre, apparirà anche nei prossimi due film: “Hunger Games” e “The Hunger Games: Mockingjay” parti uno e due. L’attrice è apparsa accanto ad Olivia Wilde e Chris Hemmsworth nel nuovo film “Rush“.

Negli Stati Uniti è diventata popolare quando ha interpretato Anna Bolena nella serie di successo della ShowtimeThe Tudors“.  Entro la fine di questo mese Natalie Dormer al fianco di Alexander Payne e Terence Stamp saranno al 2013 Savannah Film Festival. L’attrice riceverà il Discovery Award.

Fonte:
latintimes
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina