Crea sito

Peter Dinklage in un nuovo film



L’amatissimo Peter Dinklage è forse l’attore più impegnato del momento. Mentre è al lavoro sulla quarta stagione di “Game of Thrones”, e mentre è in fase di produzione  X-Men: Days of Future Past“, l’attore è stato scritturato per una commedia, ancora senza titolo, prodotta da Paramount Pictures.

The Hollywood Reporter riferisce che lo sceneggiatore coinvolto nel progetto è Andrew Dodge, già autore di Bad Words, acclamato debutto alla regia di Jason Bateman. Per il momento non sono stati diffusi dettagli, ma a quanto pare il film sarà X rated a causa della natura del contenuto e vedrà protagonista un leprecano. Producono Cale Boyter e Mary Parent.

Non ci sono altri dettagli ufficiali riguardo alla storia, ma sembra che il film ruoterà intorno ad un uomo che va in giro dicendo di essere un Leprecano, con tutti gli inconvenienti e i fraintendimenti che ne possono conseguire. Aspettiamo intanto di vedere il caro Peter Dinklage nei panni di Bolivar Trask in “X-Men: Days of Future Past” e nei panni di Tyrion Lannister in “Game of thrones” (la quarta stagione potremo vederla in primavera).

Fonti:
comingsoon
movieplayer
cinefilos
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina