Crea sito

Sophie Turner in “Barely Lethal”



Sophie Turner si è unita al cast della commedia “Barely Lethal, diretta da Kyle Newman (Fanboys). Il film, scritto da John D’Arco, segue un 16enne assassino (interpretato da Hailee Steinfeld) che desidera un’adolescenza “normale” e quindi finge la propria morte e si iscrive in un liceo di periferia. Turner svolgerà un agente sotto copertura che si iscrive anche lei, al fine di contribuire a catturare l’adolescente.

In “Barely Lethal” ci saranno anche Jessica Alba (Machete) e Samuel L. Jackson (The Avengers), è prodotto dalla RKO Pictures, Hopscotch Pictures e Rat Entertainment.

Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark nella popolare serie della HBO “Game of Thrones”, farà presto il suo debutto cinematografico nel thriller soprannaturale di Isabel Coixet “Another me“, accanto a Jonathan Rhys Meyers (Tudors) e Rhys Ifans.

Fonte:
flickeringmyth
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina