Crea sito

Una star de “Il trono di spade” nel reboot de “I fantastici quattro”



Una lunga lista di attori dice di essere in gioco per i ruoli nel reboot di “Fantastic Four” (I fantastici quattro) includendo anche Kit Harrington (“Il trono di spade”) e Saoirse Ronan (“Hanna”). Nel frattempo, Michael B. Jordan potrebbe interpretare Johnny Storm, precedentemente interpretato da Chris Evans.

Il reboot di “Fantastic Four” è in pieno svolgimento. Il nuovo scrittore, Simon Kinberg e il regista, Josh Trank dicono di aver tenuto già le audizioni.

kit-harington-saoirse-ronan-kate-mara-and-more-circling-fantastic-four-reboot

Variety scrive: “Kit Harington, Jack O’Connell e Miles Teller sono in attesa di ricevere un’offerta per il ruolo di Reed Richards a.k.a. Mr. Fantastic, mentre Saoirse Ronan, Kate Mara e Margot Robbie (alcune fonti ora dicono che Robbie non proverà) sono in fase di test per il ruolo di Susan Storm a.k.a. Invisible Woman. Michael B. Jordan è l’unico attore attualmente citato come possibile interprete di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, ma potrebbe cambiare.

Jordan è stato associato al ruolo di Johnny Storm per un bel po’ di tempo. Da The Wrap: “La Torcia Umana, conosciuto anche come Johnny Storm, era bianco nel fumetto della Marvel, e il personaggio è stato precedentemente interpretato da Chris Evans nella versione originale del 2005 e nel sequel del 2007. Chris Evans da allora ha interpretato “Capitan America” nel reboot della Marvel, così come in “The Avengers”.
Twentieth Century Fox ha rifiutato di commentare la notizia, ma numerose persone vicine allo studio e all’attore hanno detto a  The Wrap che Trank (che ha diretto Jordan in “Chronicle”) sta valutando una riunione con Jordan, la cui carriera è aumentato vertiginosamente dopo “The Wire”e” Friday Night Lights “.

Fonti:
kpopstarz
aceshowbiz
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina