Crea sito

Carice van Houten fra i presentatori degli MTV EMA



Quest’anno sarà il 20° anniversario degli MTV EMA. L’evento di musica internazionale dell’anno avrà luogo nella storica città olandese di Amsterdam, all’interno del nuovo e ultra moderno Ziggo Dome. Quest’anno fra i presentatori dello show sarà presente anche Carice van Houten, l’attrice e cantante è nota ai fan di Game of thrones, per il suo ruolo di sacerdotessa rossa, Melisandre.

Potremo vedere gli MTV EMA in diretta su MTV, domenica 10 novembre alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT e Sky 121 in HD), consegneranno i premi anche altre superstar: la rapper Iggy Azalea, la cantautrice EllieGoulding, l’attrice e cantante Carice van Houten e l’attore Colton Haynes (Arrow, Teen Wolf). Presenta Redfoo dei LMFAO, mentre Ariana Grande sarà l’inviata nel backstage e Will Ferrell ci intratterrà nei panni dell’anchorman Ron Burgundy.

Oltre a premiare il meglio della musica (puoi votare su mtvema.com), durante la serata ci sarà una line up da urlo: oltre a Miley Cyrus, Katy Perry e The Killers, si aggiungono live sul palco anche anche Robin Thicke, Snoop Dogg, AfroJack e Imagine Dragons!

Fonti: 
mtvema
news.mtv
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina