Crea sito

Yuri Kolokolnikov interpreterà Styr nella stagione 4



Proprio quando si pensava che l’HBO avesse finito di annunciare i nuovi attori per la stagione 4 di Game of Thrones, ecco riempire un altro ruolo: Styr, il Maknar di Thenn.
Sarà interpretato dall’attore russo Yuri Kolokolnikov. Probabilmente l’avete già visto in V tvoikh glazakh e Schastlivyy konets. O forse in Obrechyonnye na voynu? Okay, Kolokolnikov potrebbe non essere ben noto negli Stati Uniti (e neanche in Italia, ndt). Ma lui è un attore di vecchia data nella sua patria, avendo interpretato in più di un paio di dozzine di personaggi.
Quanto al suo personaggio, Styr conduce il Thenn, la tribù guerriera oltre la Barriera. Alla fine della terza stagione, le tribù si stanno preparando ad invadere potenzialmente Westeros sotto la guida di Mance Rayder (Ciarán Hinds), mentre la spia-tra-il-Bruti Jon Snow (Kit Harington) è tornata ferita al Castello di nero con la notizia dei loro movimenti.

Fonte:
insidetv.ew
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina