Josef Altin in The Hooligan Factory



L’attore e regista Nick Nevern avviò a gennaio a Londra e agli Studios 3 Mills e Elstree le riprese della satira sugli ultrà di calcio The Football FactoryNevern ha scritto il film con Michael Lindley, e Jason Maza (Welcome to the Punch) è il protagonista. Tom Burke (Cleanskin) e Josef Altin (Comes A Bright Day e Game of thrones) sono nel cast, che include un cameo di Leo Gregory (Green Street), Tony Denham (The Football Factory), Dexter Fletcher (Wild Bill) e dell’ultrà ‘ravveduto’ Cass Pennant.

La trama in breve: Danny (Maza) vuole di più. Espulso dalla scuola, abita nella casa del nonno e sogna di vivere a immagine del padre che non vede da tempo, Danny Senior. Intanto, il leggendario ultra Bex (Nevern) sta per uscire di prigione ed è anch’egli in cerca di vendetta contro la sua nemesi, il rivale Yeti. Quando le strade di Danny e Bex si incontrano, inizia un viaggio tempestoso.

fonte: 
cineuropa
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina