Crea sito

La MICROSOFT vuole un GAME OF THRONES tutto suo



Mercoledì scorso, Nancy Tellem, il presidente della divisione intrattenimento e media digitali della Microsoft, ha detto che spera di poter realizzare una serie in stile Game of Thrones per gli Xbox Entertainment Studios.

La mia ambizione” è quella di creare una serie dinamica come GOT, ha detto la Tellem durante la Power Women Breakfast di Wrap’s a Beverly Hills. “La serie, per me, è testimonianza di quanto meravigliosa possa essere la televisione e di quanto coinvolgente essa sia– è stata un’esperienza sociale“. Ha poi aggiunto, con un gran sorriso, che il budget stanziato dalla Microsoft era “abbastanza perché potessi fare il mio lavoro, diciamo così”.

Dal punto di vista creativo, attraverso la piattaforma Xbox, la Microsoft ha la possibilità di creare contenuti che non sono vincolati dal limite di tempo di 22 o 44 minuti; ciò permette al team della Tellem di “focalizzarsi sul contenuto” cosicché gli spettatori possano “condividere l’esperienza“.

La Microsoft ha già una serie di progetti per gli Xbox Entertainment Studios, i quali comprendono la serie Halo di Spielberg e la loro prima serie senza copione chiamata Every Street Reunited. Al momento sembra che questi contenuti saranno disponibili in primavera. Non è ancora chiaro, tuttavia, se la Microsoft farà uscire tutti gli episodi in contemporanea, come su Netflix, o uno alla volta.

Fonte: 
ign
Tradotto da Cinzia Cavallaro
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • onlymerush

    che gioia che mi dai con sta storia della serie di Halo!!

    • ValeviL

      :3