Crea sito

Octavia Alexandru: svelato il ruolo che reciterà ne IL TRONO DI SPADE



In seguito all’aggiornamento della giovane attrice rumena Octavia Alexandru dei ruoli nel suo curriculum vitae, è stato reso noto quale parte reciterà nella stagione 4 di “Game of thrones“! Il suo casting era stato reso noto a luglio grazie al sito internet della sua agenzia.

Il suo ruolo riguarda il volume “A Dance with Dragons” (“I guerrieri del ghiaccio”, “I fuochi di Valyria” e “La danza dei draghi”) della saga “A song of Ice and Fire” (Le cronache del ghiaccio e del fuoco), per cui è da considerare SPOILERContinuate a leggere solo se avete letto i libri o siete ghiotti di “spoiler”!

Octavia Selena Alexandru

Octavia Selena Alexandru

Alexandru impersonerà la Figlia della Foresta, così come in molti avevano ipotizzato all’epoca. I Figli della Foresta sono un popolo leggendario di Westeros, strane creature che appaiono infantile, ma che in realtà sono piuttosto vecchi.

WinterIsComing aveva ipotizzato che potesse trattarsi del corrispondente personaggio tratto da “A Dance with Dragons” (Leaf nella versione originale). I tempi quadrano, il corvo con tre occhi dovrebbe fare la sua apparizione nel corso del prossimo anno. La notevole esperienza della Alexandru nel campo della danza la aiuterà sicuramente a ricreare il fantasioso linguaggio del corpo richiesto dalla parte della figlia della foresta.

Fonte:
winteriscoming
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina