Crea sito

Organizzatori di nozze



Anche se potrebbero volerci ancora alcuni mesi prima che si riesca ad intravedere la quarta stagione di Game of thrones, la scrittrice dietro le quinte Cat Taylor continua a stuzzicare la nostra curiosità con i suoi eccellenti post sul blog per Making Game of Thrones. Nel suo ultimo comunicato dai Sette Regni, descrive una delle principali scene in arrivo della quarta stagione, le Nozze Reali.

Mentre la cerimonia in sé è stata filmata in uno dei nostri set semi-permanenti in Belfast, il Tempio di Baelor, il ricevimento è stato filmato in uno splendido set all’aperto situato nel Parco Gradac a Dubrovnik, in Croazia. Il parco è stato trasformato dalla nostra nuova Production Designer, Deb Riley, e dal suo tema, in tutto ciò che si possa desiderare dalla una festa per un Matrimonio Reale, con decorazioni elaborate, un banchetto epico e le forme di intrattenimento per gli invitati più creative ed inaspettate.

Filmato nell’arco di cinque giorni, abbiamo aspettato con il fiato sospeso ogni giorno che le nuvole arrivassero a smorzare il nostro entusiasmo. Le previsioni del tempo suggerivano acquazzoni imminenti alla fine della settimana e, solo qualche giorno prima, degli imbuti d’acqua si erano formati al largo della costa ad altezza di una tempesta. A parte una corta ed accentuate scarica dove la sezione Costumi è scattata per mettere tutti gli extra al coperto e tutti sono accorsi a proteggere le attrezzature, siamo stati risparmiati dalle previsioni peggiori.

Parlando della presenza di membri del cast principale, le Nozze Reali sono una delle scene più grandi che abbiamo filmato dalla prima stagione, con 23 parti principali che appaiono ogni singolo giorno. In più, siamo stati molto felici di avere 218 extra come ospiti all’evento, alcuni di loro hanno viaggiato dall’altra parte d’Europa e dagli Stati Uniti per prendere parte a quest’esperienza. State attenti potreste vedere qualche faccia familiare nella folla – Pixie Le Knot è di nuovo qui quest’anno e uno della nostra squadra fa un’apparizione con gli intrattenitori.”

Fonte: winteriscoming
Tradotto da Erin Soi Riddle
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina