Crea sito

Un po’ di paura per Emilia Clarke



Emilia Clarke è stata lasciata terrorizzata sul set di Game Of Thrones, quando ha lottato per mantenere il controllo del suo cavallo dopo averlo serrato.

L’attrice aveva detto ai produttori che sapeva cavalcare quando è arrivata per il suo primo giorno di riprese, ma presto si è resa conto che la sua esperienza a cavallo era limitata e non era pienamente preparata per il ruolo.

Il supporto della Clarke era serrato quando ha perso il controllo e sia l’attrice che l’animale sono stati calmati dal co-protagonista Iain Glen.

Lei dice alla rivista The Observer Magazine: “Chiedi a qualcuno ‘Puoi cavalcare?’ e come attore sei addestrato a dire di sì. Ma una cosa è fare un po’ di equitazione in vacanza nel Galles con la famiglia… Per fortuna Iain è riuscito a calmare me e il cavallo allo stesso tempo“.

Iain aggiunge: “Esso (il cavallo), è andato via con lei negli alti canneti e penso che fosse un po’ fuori di testa!

Fonte:
femalefirst
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina