Crea sito

Emilia Clarke sarà ufficialmente Sarah Connor



Emilia Clarke è stata ora confermata ufficialmente nel nuovo film della saga di Terminator, diretto da Alan Taylor.

Meno di un’ora fa ho scritto dell’ipotesi di Jason Momoa (Khal Drogo in Game of thrones) nel cast di Batman contro Superman, ora parliamo di sua moglie, la nostra Khaleesi. L’attrice Emilia Clarke era infatti fra le favorite per il ruolo di Sarah Connor nel prossimo Terminator. Oggi finalmente arriva la notizia ufficiale: la leggendaria Sarah Connor ha ora un nuovo volto ed è quello di Emilia Clarke!

Come previsto, l’attrice si è aggiudicata la parte avendo la meglio sull’altra candidata Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now).  Il film in questione è ovviamente Terminator: Genesis, il prossimo e quinto capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg Terminator.

The Terminator (1984)

The Terminator (1984)

Da quel che riporta Deadline, a breve dovremmo avere anche un’altra conferma nel cast: Jason Clarke, attore visto e apprezzato lo scorso anno in Zero Dark Thirty, sarebbe infatti in trattative avanzate per rivestire il ruolo di John Connor, il figlio di Sarah. Avrete di certo notato che i due attori (Emilia Clarke e Jason Clarke) abbiano lo stesso cognome. Inoltre, Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare nei panni del mitico cyborg.

La pellicola è diretta da Alan Taylor, già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World (vi è piaciuto?) e di Game of Thrones: Taylor e Emilia Clarke infatti tornano a lavorare insieme. Dai pochi dettagli noti, sappiamo che Terminator: Genesis affronterà diversi viaggi nel tempo: ecco spiegata, forse, la diversa fascia generazionale delle star di cui sopra: la madre Emilia Clarke ha infatti circa 20 anni in meno del figlio Jason Clarke… Il uscirà nei cinema il 1° luglio del 2015.

Cosa ne pensate di questa scelta?! Come alcuni ricorderanno, un’altra attrice de Il trono di spade ha già interpretato Sarah Connor nell0 sfortunato telefilm The Sarah Connor Chronicles si tratta di Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister in Game of thrones. Consiglio di leggere anche 15 curiosità su Game of thronesProssimi film per Kit Harington, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage.

Fonte:
collider
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina