Crea sito

Esmé Bianco nel cast di Living Among Us



E’ stato annunciato oggi che William Sadler (“Iron Man 3,” “The Shawshank Redemption,” “Die Hard 2″), John Heard candidato ai Primetime Emmy (“Home Alone,” “Big,” “Runner Runner”) James Russo (“Public Enemies,” “Donnie Brasco,” “Django Unchained”), Esmé Bianco (Ros in “Game of Thrones”), Andrew Keegan (“10 things I Hate About You,” “O,” “Independence Day”) e Thomas Ian Nicholas (“American Pie” films, “Rules of Attraction”) saranno i protagonisti nuovo horror / drama di Brian A. Metcalf Living Among Us.

Scritto, diretto e prodotto da Metcalf , Living Among Us è un filmato che è stato trovato di un documentario in cui una troupe è stata inviata per intervistare una famiglia di vampiri la cui esistenza è stata resa nota al mondo. Ma ben presto, lo staff si rende conto che le loro stesse vite sono in pericolo quando scoprono un segreto mortale e devono lottare per la sopravvivenza .

Attrice inglese, Esmé Bianco, è nota ai fan de “Il trono di spade” per l’interpretazione di Ros in Game of Thrones.

Fonte:
broadwayworld
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina