Crea sito

Il tributo di Nathalie Emmanuel a Paul Walker



L’attrice Nathalie Emmanuel ha scritto il suo tributo commovente per la co-star nel prossimo film della serie “Fast and Furious“, che è morto in un incidente d’auto domenica .

La morte dell’attore americano Paul Walker, 40 anni, a Los Angeles, ha scioccato il mondo questa settimana e molti tributi sono stati fatti – anche da parte della sua co-protagonista Nathalie.

Paul Walker è morto con un amico che era alla guida al momento dell’incidente.

Nathalie ha scritto su Instagram: “Paul, mi aveva conosciuto solo da un paio di mesi, ma era abbastanza a lungo per conoscere quanto straordinario fossi. Mi avete accolto nella ‘Fast’-famiglia con le braccia aperte e avete sempre fatto in modo che (io) facessi bene (la mia parte) quando eravamo sul set insieme”

Sarò sempre grata per questo. Non solo sei stato incredibilmente di talento, ma era una gioia assoluta poter lavorare con te e essere intorno. Sono onorata di aver lavorato accanto a te.

Ha aggiunto: “Sono fortunata ad averti conosciuto. Il mio amore è con la famiglia e gli amici in questo momento devastante . Mando le mie preghiere anche ai cari dell’amico che ha perso la vita con te.

Nathalie si era da poco trasferita negli Stati Uniti per filmare la sua parte nel settimo capitolo del film di successo dopo aver recitato come Missandei in Game of Thrones, che è stato girato a Belfast. Ha detto: “Ci sono tanti film d’azione che sono fuori, ma credo che ciò che mantiene Fast and Furious sia la famiglia che si è formata e l’amore dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere.

Fonte:
basildonrecorder
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina