Crea sito

Jason Momoa interpreterà Doomsday in Batman contro Superman?!



L’attore Jason Momoa, conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella popolare serie della HBO Game of Thrones (Il trono di spade), è ora nel pieno delle trattative per una parte nel seguito, preannunciato da tempo, di Man of Steel (L’uomo d’acciaio) di Zack Snyder, secondo quanto riporta Variety.

L’Hollywood Reporter ipotizza che il ruolo per cui Momoa sarebbe stato considerato è quello dell’alieno super cattivo Doomsday, oppure come il fulcro della Justice League Martian Manhunter, entrambi molto importanti e potenti avversari dell’universo DC.

Il primo tentativo di Jason Momoa di sfondare come star sul grande schermo non è andato esattamente come previsto, con il remake di Conan The Barbarian (Conan il Barbaro) diretto da Marcus Nispel che è stato un fallimento al botteghino. Ma adesso sembra che Momoa possa avere una seconda grande opportunità, secondo un articolo di Cinema Blend.

Questa notizia segue un’altra recente novità che circonda questo film: l’ingaggio della star di Fast and Furious Gal Gadot come Wonder Woman.

Wonder Woman è probabilmente uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e uno dei più amati dagli appassionati nell’universo DC“, ha affermato il regista Zack Snyder in una dichiarazione.
Non solo Gal è una fantastica attrice, ma ha anche quelle qualità magiche che la rendono perfetta per il ruolo. Siamo impazienti di conoscere la reazione degli spettatori quando vedranno Gal nella prima incarnazione di questo amato personaggio in un lungometraggio.

Se Momoa accettasse la proposta, si aggiungerebbe ad un cast che include non solo Gadot come Wonder Woman, ma anche Henry Cavill come Superman e Ben Affleck come Batman.

Riprenderanno i ruoli avuti ne Man of Steel (L’uomo d’acciaio) Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, ma in questa fase non si sa esattamente in che modo verranno inseriti nella storia.

La Warner Bros. ha annunciato che il film sarà nelle sale il 17 luglio 2015, con la lavorazione che partirà all’inizio del prossimo anno.

Fonte: ibtimes
Tradotto da Paolo Di Iorio
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina