Crea sito

Lena Headey chiede il divorzio



L’attrice inglese Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister in Game of Thrones, ha intrapreso le pratiche di divorzio dal suo ex marito, il musicista irlandese Peter Loughran. A quanto si dice, pare che l’attrice abbia fatto riferimento a “differenze inconciliabili” quando ha presentato i documenti per il divorzio la scorsa settimana alla Corte Suprema della Contea di Los Angeles .
Headey e Loughran si sono separati dopo 4 anni di matrimonio e da allora hanno affrontato serie difficoltà economiche, infatti, secondo quanto riportato da Tmz.com, la stessa Headey ha confessato di avere “meno di 5$ sul conto in banca“.

La coppia ha lottato per l’affidamento del figlio di due anni Wylie ed entrambi hanno autorizzato un accordo che garantisce all’attrice Lena Headey il premesso di portare con sé il piccolo Wylie durante le riprese della serie televisiva di successo che verrà girata in paesi come Irlanda e Croazia. Inoltre, lei deve sostenere i costi affinché Loughran li accompagni e passargli 1.000$ al mese per affrontare le spese durante il viaggio.

Come d’accordo, entrambi i genitori dovranno scaricare un’applicazione sui loro cellulari che proibirà la ricezione e l’invio di sms o email durante la guida per la sicurezza del loro figlio e, secondo TMZ.com, useranno anche un’altra app che non gli permetterà di utilizzare Internet.

Fonti:
torontosun
huffingtonpost
Scritto da Rossana