Crea sito

Tutti i telefilm del Presidente Obama



Quando il presidente Barack Obama ha un po’ di tempo libero ama rilassarsi e recuperare un po’ dei suoi show televisivi preferiti. Secondo il New York Times, il presidente è un grande fan di spettacoli come “Game of Thrones “, “Boardwalk Empire” (entrambi della HBO) e “House of Cards” (Netflix).

In precedenza era emerso che il presidente Obama ama guardare “24” (Fox) e “Homeland” (Showtime).

In un’intervista dell’anno scorso al The Jonathan Ross Show, l’attore protagonista di Homeland Damian Lewis (che interpreta Nicholas Brody, un ufficiale dei Marines diventato una cellula di AlQaeda) ha rivelato di aver mandato ad Obama un dvd della prima stagione con una dedica speciale, ironica e pungente: “Da un musulmano ad un altro”, smontando con una battuta le leggende metropolitane messe in campo dalla destra più radicale sulla ‘nascita’ e la fede del presidente. La coprotagonista di Homeland, Claire Danes, ha aggiunto da parte sua nella dedica del cast: “Io ero una sua fan molto prima che lei diventasse un fan della nostra serie”

Ha detto al Man’s Journal che si è immediatamente pentito della battuta, ma il segretario stampa Jay Carney della Casa Bianca aveva detto che il presidente ha amato lo scherzo. Inoltre, la star Claire Danes e il cast è stato recentemente invitato alla Casa Bianca per incontrare il presidente. “Penso che eravamo tutti stupiti – e un po’ terrorizzati da questa idea“, Danes ha ammesso in un’intervista dopo l’incontro con il presidente. “Il presidente sa che cosa facciamo?

Tra gli altri suoi telefilm preferiti, il Presidente dice di essere un fan di “Breaking Bad” secondo quanto riferito si sta mettendo al passo sulla Stagione 5, così egli avverte sempre le persone intorno a lui per non incorrere in spoiler. L’unico spettacolo che manca dalla sua lista dei preferiti è il dramma della ABC “Scandal“, che si dice essere un “must-watch” dell’ex presidente Bill Clinton.

Secondo il New York Times, gli piace anche “The Wire“, che ha definito come uno dei “più grandi spettacoli di tutti i tempi” ed è un fan appassionato di sport. Quando la sua famiglia trova il tempo di guardare la TV insieme, ha detto a TV Guide che di solito guardano “Modern Family” e “Parks and Recreation“, perché “ci regalano una buona risata“.

E voi quali telefilm amate!?

Fonti:
hngn
rttnews
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina