Crea sito

Un nuovo film da protagonista per Sophie Turner



Sophie Turner ha dichiarato all’inizio di quest’anno che avrebbe abbandonato la scuola in favore di un insegnante privato perché ha “trovato davvero difficile quando gli insegnanti parlavano con arroganza con me” al Liceo privato ‘King’ a Warwick. Fortunatamente, non sembra essere di ostacolo alla carriera del 17enne star di Game of Thrones.

Sembra che l’attrice abbia ottenuto un ruolo da protagonista nel prossimo film di Hollywood “Alone” con Ray Liotta, protagonista di “Goodfellas”, che ha 41 anni più di lei.

Sophie Turner interpreterà Penelope, la figlia del personaggio di Liotta, un veterano dell’esercito americano che soffre di disturbo da stress post-traumatico.

Matthew Coppola ha scritto e dirigerà la produzione Like Minded Entertainment con Mark Olsen, Iliana Nikolic, e Mark Kassen. Il film è ambientato e si inizierà a girare il mese prossimo a New York.

Di recente l’attrice ha recitato in “Another me” e potremo vederla per il prossimo film “Barely Lethal”.

Fonti:
telegraph
deadline
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina