Crea sito

La HBO rilascia una featurette con interviste e backstage!



“4 diversi paesi, più di 180 giorni di riprese. Uno dei cast e una delle crew più grandi della televisione.”

Sono queste le frasi che aprono la featurette della quarta stagione di Game of Thrones”, al via sul canale statunitense via cavo HBO domenica 6 aprile (in Italia saranno le 3 di notte del 7 Aprile), rilasciata in rete.

Nel video vengono mostrati sia diversi nuovi fotogrammi che degli estratti di interviste fatte ad alcuni membri del cast e ai produttori. In particolare il produttore esecutivo Frank Doelger spiega che le vere sfide sono il mantenere la storia alimentata dall’azione e l’introduzione dei nuovi personaggi (che, come sapete, sono davvero tanti e soggetti a una forte rotazione).

Charles Dance, inteprete di Tywin Lannister, dice: “E’ uno show meraviglioso da fare. La sceneggiatura è impeccabile e abbiamo registi magnifici, degli attori dannatamente bravi e storyline convincenti.

Ecco a voi il video:

Fonte:
badtv
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina