Crea sito

Game of Thrones: novità sul casting della quarta stagione



Casting is coming! In attesa della quarta stagione, di seguito gli ultimi aggiornamenti sul casting:

  • La Nolan Muldoon Agency ha confermato che, nella prossima stagione, Andy Kellegher verrà ripreso nei panni di Polliver, il minaccioso soldato dei Lannister che rubò Ago ad Arya e uccise Lommy Greenhands.
  • Pare che nella quarta stagione vedremo ritornare anche la spia di Ditocorto, Olyvar. Ora nel curriculum dell’attore Will Tudor saranno presenti sia terza che quarta stagione. Lo scorso anno lo abbiamo visto flirtare con Loras e riferire il tutto al suo capo subito dopo. Lo vedremo ancora fare i capricci con il Cavaliere dei Fiori o Ditocorto assegnerà ad Olyvar un nuovo compito?
  • Stando al suo curriculum, Gary Oliver interpreterà il comandante di Braavos in uno degli episodi diretti da Alex Graves. Nella nuova stagione, Graves ha diretto gli episodi 2, 3, 8 e 10. Chi ha letto “Una tempesta di spade” può immaginare con chi avrà a che fare il comandante. Apparirà probabilmente nell’ottavo o decimo episodio, dipende da quanto verrà dilungato l’intreccio dei personaggi nella quarta stagione.

  • L’attore inglese Darren Kent reciterà nel ruolo di un capraio in un episodio diretto da Alex Graves.

darren

  • In un’intervista rilasciata al Southend Standard, Kent parla dell’incontro con Nathalie Emmanuel e mostra una sua foto in costume. Inoltre accenna alla trama della nuova stagione, ma con pochi dettagli. Kent commenta: “Il mio personaggio appare in un importante episodio della serie – il tutto giunge all’apice con i draghi che sono completamente fuori controllo“. Aggiunge: “Non è un gran ruolo, ma è molto importante“. Ha anche riferito al  Southend Standard che è stato “davvero straziante. Non ho smesso di piangere per 25 minuti dopo aver smesso di girare, penso che anche la maggior parte della troupe stesse piangendo.

[WiC commenta]: è bello avere la conferma del ritorno di Polliver. Ora siamo curiosi di vedere se Olyvar flirterà con Loras, o con qualcun’altro – come la Vipera Rossa. Come molti lettori fan ipotizzano, l’apparizione del capitano di Braavos indica un certo finale della storia nella quarta stagione.

 

Fonte: winteriscoming
Tradotto da Rossana