Crea sito

Richard Madden: ora si spera in un’apparizione in Doctor Who



Mancano tre mesi alla première della quarta stagione di “Game of Thrones” e non è del tutto chiaro se Richard Madden abbia veramente lasciato Robb Stark. Nonostante la bruciatura delle Nozze Rosse sia ancora viva, Richard Madden si è dedicato a nuovi progetti, come per esempio la miniserie di Discovery ChannelKlondike” .

Non bisogna pensare al fatto che lui si è rifiutato di sapere gli avvenimenti delle future serie di “Game of Thrones”.
Nel periodo delle Nozze Rosse aveva detto che non era andato oltre alla sua morte nella lettura dei libri, e questo non è cambiato.

<< Molti dei miei amici sono ancora nello show e spesso usciamo insieme. Mi vedo spesso con Kit [Harington] e lui era tipo “Oh mio Dio, nell’episodio 3 c’è un…” e io invece ero “Non. Dirmi. Niente.”>> confessa Madden a Zap2It al TCA del 2014 al Winter Press Tour per la promozione di “Klondike”,  <<Ora per la prima volta, posso vederlo senza conoscere cosa accadrà>>.

Richard continua:

<< Non ho letto i libri  dopo la mia morte, mi sono fermato, quindi posso veramente vedere la quarta stagione senza avere alcuna idea di quello che accadrà, e penso che sia un dono. Perché di solito tu leggi il copione, lo leggi tantissime volte, e quindi conosci praticamente tutto quello che succede, e quando lo guardi, e lo vedi sullo schermo è un dono perché vedi attori, registi, direttori artistici mentre producono questo mondo che tu leggi e ora io posso davvero guardare come uno spettatore che non ha idea di cosa sia per accadere.. non vedo l’ora. Sono così elettrizzato>>.

Con Robb Stark fuori per la corsa al Trono, chi vorresti che prendesse il potere su Westeros?

<< Jon Snow. Voglio Jon Snow e Daenerys per unire e conquistare il mondo>> dice, anche se ha un’altra ipotesi su come la serie potrebbe finire << I draghi potrebbero semplicemente uccidere tutti e poi nella stagione 9 ci saranno solo i tre draghi che volano intorno a Westeros >>

Con un programma abbastanza chiaro sui suoi prossimi impegni grazie a “Klondike” e il film della Disney su Cenerentola che ormai è finito, c’è molto da pensare su quello che Richard Madden  girerà nel suo futuro.
Considerando che esce con l’attuale compagna di “Doctor Who”, Jenna-Louise Coleman, e che nel Dottore ci sono molte relazioni in Sherlock, non sembra troppo strano pensare che magari potrebbe apparire nella stagione che si sta attualmente filmando.

<< Ammettiamolo, io amo Doctor Who. Ho sempre amato Doctor Who. Ma.. vedremo cosa ci riserverà il futuro >>  confessa Madden.

Incrociamo le dita!

L’anteprima di Klondike è andata in onda il 20 gennaio alle 9p.m ET/PT

Fonte: zap2it
Tradotto da Giulia M.