Crea sito

Assistere in anticipo alla prima della Quarta Stagione? Si può!



Non potete aspettare fino al 6 Aprile per la prima visione della Quarta Stagione di Game Of Thrones? Be’, se pensavate di farvi un viaggetto, non dovrete attendere così tanto.

L’autore dei libri, George R.R.Martin ha rivelato sul suo sito che ospiterà una serie di proiezioni gratuite dell’anteprima di Stagione nel cinema di sua proprietà a Santa Fe, New Mexico (USA), il “Jean Cocteau Cinema”. L’evento sarà tenuto Sabato 29 Marzo, ben 8 giorni prima che la serie vada in onda sul canale HBO.

Sono previste tre proiezioni. La prima si svolgerà nella mattinata del 29, e sarà in lingua spagnola per i membri della comunità Ispanica dello Stato. La seconda, nel pomeriggio, sarà in inglese.

Entrambe sono disponibili per tutti. I biglietti per i 125 posti del teatro saranno messi a disposizione durante i giveaway delle maratone organizzate da Martin e nelle normali proiezioni di film. Almeno quaranta biglietti per proiezione (quindi ottanta posti) verranno però salvati per i coraggiosi che faranno la fila fuori dal teatro il giorno stesso. Ogni biglietto è valido per due persone.

La terza proiezione si terrà durante la notte, ed è accessibile solo su invito. Nell’occasione, è già stato organizzato anche un red carpet e subito dopo una “gran festa” al Sanbusco Center, un locale dall’altra parte della strada rispetto al cinema.

Nel frattempo, la HBO ha già in programma una nuova premiere mondiale di Game of Thrones verso la metà di Marzo. E Martin ci tiene a specificare che quella a Santa Fe non è la premiere ufficiale, la cui data ed ubicazione saranno rivelate dalla stessa HBO a tempo debito.

Fonte: Blog Zap 2
Traduzione: Simona Seylin Giusti
Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me