Crea sito

Game of Thrones: dietro le quinte dell’edizione blu ray



HBO ha diffuso un video in anticipazione dei contenuti speciali del dietro le quinte per l’imminente uscita dell’edizione Blu Ray della terza stagione di Game of Thrones. Nel video, si vede la troupe al lavoro per filmare la battaglia di Jon Snow con i Bruti, i diversi editing fatti e le particolari angolazioni usate per la telecamera nella scena in cui Jon Snow trafigge Orell con la spada. 

Nella terza stagione abbiamo visto i Lannister lottare per mantenere il potere dopo il violentissimo attacco navale ad opera di Stannis Baratheon, mentre nel Nord continui tumulti minacciano di modificare il bilanciamento tra i poteri nel Westeros. Se Robb Stark, Re del Nord, affronta grosse avversità nel tentare di capitalizzare le sue vittorie sui Lannister, al di là della Barriera, Mance Ryder, con la sua vasta armata di Bruti, continua l’inesorabile discesa verso il sud.
Al di là del Mare Stretto, Daenerys Targaryen, ora riunitasi con i suoi draghi, tenta di mettere insieme un esercito che le permetta, una volta salpati da Essos, di reclamare il Trono di Ferro.

Se non riuscite a vedere il video, cliccate qui.

La terza stagione di Game of Thrones uscirà in blu-ray il 18 febbraio 2014, potete acquistare la versione italiana in prevendita in edizione speciale qui.

Fonte:
comicbook
Tradotto da Cinzia C.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina