Crea sito

George R. R. Martin pubblica un nuovo paragrafo di ‘The Winds of Winter’



Fin dal luglio del 2011, i fan di “Game Of Thrones” aspettano – non molto pazientemente – che sia annunciata la data di uscita del prossimo libro della serie di George R.R. Martin, “Le Cronache del ghiaccio e fuoco“. Sfortunatamente non siamo in grado di fornirvi una data, ma possiamo, in esclusiva, farvi dare un’occhiata al contenuto del libro. Il prossimo mese, Random House lancerà un cospicuo update dell’app “George R.R. Martin A World of Ice and Fire“. Oltre a nuove descrizioni per personaggi e luoghi, nell’aggiornamento si potrà leggere un capitolo tratto da The Winds of Winter con uno dei personaggi preferiti dal pubblico: Tyrion Lannister. (Sì, potrete accedere e scaricare l’estratto dalla versione free dell’app – nessun pagamento previsto. Nel caso in cui aveste acquistato l’app, ovviamente non avrete problemi).
Il capitolo sarà disponibile, nella sua interezza, in marzo, ma date una lettura al paragrafo qui sotto e diteci che ne pensate:

TYRION
Da qualche parte in lontananza un uomo gridava, chiamando sua madre. “Ai cavalli!”, urlava un uomo in Ghiscari, nel campo successivo a nord dei Secondi Figli. “Ai cavalli! Ai cavalli!”. Acuta e stridula, la sua voce dilagò nell’aria del mattino, molto oltre il suo accampamento. Tyrion sapeva abbastanza Ghiscari da capire ciò che diceva, ma la paura nella sua voce sarebbe stata chiara in qualunque lingua. So come si sente.

Fonte: ew
T
radotto da Cinzia C.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina