Crea sito

Gwendoline Christie orgogliosa delle sue foto nuda



I fans di Game of Thrones conoscono  Gwendoline Christie come la stoica Brienne di Tarth, ma nella vita reale lei è tutta risate e luce. Christie ha una forte personalità, infatti non sorprende scoprire la sua partecipazione al nuovo numero di Elle, infatti con i suoi 190 cm, l’attrice 36 enne decide di apparire nuda in un servizio fotografico per Penny Borland, 20 anni.

<< Ho sempre pensavo che avrei voluto  togliermi i vestiti se avessi avuto un bel corpo, ma non ce l’avevo >> confessa fuori dal servizio << Ma c’era un’altra parte di me, intellettuale o intuitiva, che mi diceva “questo è esattamente il motivo per cui dovresti farlo.” Possiamo esaminare la bellezza femminile in modi diversi, e questa sono io, nel bene e nel male >>.

Decide di parlare anche del personaggio di Brienne, già molti suoi fans ritenevano che fosse un ruolo perfetto per lei ancor prima di esser presa nel cast del telefilm.

<< Questa è una parte che ho sempre voluto recitare ma che non è mai esistita prima >> racconta ad Elle a proposito del personaggio interpretato in Game of Thrones << Tutte le cose che volevo mascherare di me, che mi facevano vergognare e imbarazzare e per cui sono stata vittima di bullismo, tutti questi fattori hanno trovato un posto dove poter vivere, in Brienne>>.

L’attrice continua  << Quello che le persone mi dicevano era crudele, ma loro erano più che altro confuse e shoccate. Mio padre diceva sempre “tu puoi fare ciò che fanno gli uomini”>>.

Gwendoline Christie non poteva essere più felice dello svolgimento di questa intervista infatti lo dimostra apertamente con questo twit!

Fonte:
ZAP2it