Crea sito

Kit Harington nel cast di ‘Testament of Youth’



David Heyman produce l’adattamento cinematografico di un’autobiografia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.

Kit Harington, che potremo vedere nel prossimo film “Pompeii”, ha firmato per recitare al fianco di Alicia Vikander in “Testament of Youth”, trasposizione cinematografica dell’omonima autobiografia scritta da Vera Brittain, pubblicata nel 1933, che racconta le esperienze di una donna durante la Prima Guerra Mondiale.

Nel suo libro, Vera Brittain racconta la sua terribile esperienza come infermiera nella Prima Guerra Mondiale. La donna infatti dovette abbandonare gli studi a Oxford per prestare servizio nel bel mezzo di questa terribile guerra durante la quale perse il suo fidanzato e suo fratello. Dopo la fine del conflitto, cercò di riprendere le redini della sua vita ma si ritrovò parte di una generazione perduta. Tornata ad Oxford, la Brittain divenne una femminista e una scrittrice.

Alicia Vikander interpreterà l’autrice Brittain, mentre Harington vestirà i panni del suo fidanzato.

Vedremo Kit Harington nel film “Pompeii” di Paul W.S. Anderson dal 21 febbraio e nei panni di Jon Snow nella quarta stagione di Il Trono di Spade dal 6 aprile sulla HBO.

Fonte:
hollywoodreporter
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina