Crea sito

Qualche spoiler sulla quarta stagione da Kit Harington, aka Jon Snow



Jon Snow può anche non sapere nulla, ma noi siamo riusciti ad apprendere qualche succoso dettaglio da Kit Harington sulla quarta stagione del telefilm.

Allerta spoiler!!

(Per chi non ha letto i romanzi, nonostante la serie abbia deviato dai libri)
Ecco a voi 3 spoiler sulla nuova stagione rivelati da Kit Harington. Lo show tornerà in onda il 6 aprile.

1. Più azione.
<<Sarà la più imponente stagione, dal punto di vista dell’azione, mai realizzata>> racconta Kit a OTRC.com. <<Ci saranno più battaglie e più combattimenti>>.

2. RIP
<<Ci saranno un bel po’ di morti in questa stagione — sorpresa sorpresa!!>> confessa Kit Harington.
La terza stagione è caratterizzata da diverse morti, inclusa la dipartita di due amati personaggi presenti nel cast dal 2011 nel famoso episodio ricordato dai fans come “le nozze rosse“.

3. La quarta stagione sarà la più impegnativa per Jon Snow.
L’ultima volta che abbiamo visto il nostro Jon Snow, con i suoi occhioni da cucciolo, era ferito dalle frecce dell’ex-amante Ygritte, arrabbiata con lui per aver tradito lei e il suo popolo. Nonostante le ferite, Jon riesce a scappare fino al Castello Nero e ad unirsi con i suoi migliori amici Samwell “Sam” Tarly e Pypar, membri dei Guardiani della Notte, un gruppo di guerrieri che controllano la Barriera al confine nord dei Sette Regni.
<< Questa è veramente una stagione speciale>> afferma Kit Harington a OTRC.com << è la mia preferita sulla carta. La più importante per il mio personaggio e penso che il pubblico l’amerà. Spero che lo faranno perché sembra che abbiano amato le prime tre e quindi c’è un po’ di ansia per la quarta. Ma sono molto sicuro di quello che ho fatto>>.

Harington ha parlato a OTRC.com sulla serie prodotta dall’HBO durante un’intervita per promuovere il nuovo film “Pompeii“, ambientato nella città da cui prende il nome, nell’anno 79 D.C. Lo vedremo nel ruolo del protagonista, Milo, un gladiatore che cerca di salvare una donna dal suo futuro marito. Nel mentre  il vulcano erutta e distrugge la loro città. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 21 febbraio.

Presentazione di Cari Skillman di KABC Television, che produce il programma d’intrattenimento “On the red Carpet”

Fonte:  On the Red Carpet

Tradotto da Giulia M.