Crea sito

Stevie Nicks: “Mi piacerebbe scrivere della musica per ‘Game of Thrones'”



La voce dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks, ha trovato conforto nella famosa serie prodotta da HBO quando sua madre morì, e si è appassionata così tanto che le piacerebbe scrivere della musica per Game of Thrones.
“Non sono uscita di casa per circa cinque mesi”, ha detto Nicks alla rivista Radio Times riguardo alla morte della madre nel 2011. “E poi ho contratto la polmonite. Con la mia polmonite e la scomparsa di mia madre, ho iniziato a guardare la prima stagione di Game of Thrones che certamente mi ha distratta da tutto il resto.”

Stevie Nicks è apparsa in un episodio di Glee dedicato ai Fleetwood Mac. Dopo averle chiesto se i fan potrebbero vedere in Game of Thrones ha risposto: “Mi piacerebbe scrivere della musica per la serie. Ho scritto un sacco di poesie a riguardo – una per ogni personaggio.”

Nicks ha aggiunto: “Sono sempre alla ricerca di quel tipo di ispirazione, e io sono davvero ispirata da questa serie – così come sono molto ispirata da Twilight.”
Parlando dei suoi personaggi preferiti, Nicks ha riferito a Radio Times: “La Khaleesi (Emilia Clarke) è mia nuova eroina preferita. E Cersei (Lena Headey) è fantastica!”. Ha anche elogiato altri personaggi della serie televisiva.

Fonti: theasc
Tradotto da Rossana