Crea sito

La 4^ Stagione de IL TRONO DI SPADE su SKY Atlantic



Sky Atlantic, il nuovo canale che si posizionerà sul 110.

Sky accenderà dal 9 aprile, un nuovo canale che andrà ad arricchire il ricco bouquet della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Si tratta di Sky Atlantic, già presente in Inghilterra, che dedicherà la sua programmazione alle serie televisive.

Su questo nuovo canale, la maggior parte delle proposte televisive arriveranno dalla Fox, Bbc, Canal+, Hbo e Zdf.

Il taglio del nastro verrà affidato a House of Cards di Beau Willimon. A seguire Sky Atlantic trasmetterà Boardwalk Empire, ma darà molto spazio anche alle serie europee come Les Revenants (Francia), Bron (Scandinavia) e naturalmente alla quarta stagione del nostro amato Game of Thrones (Il trono di spade).

Il canale sarà ovviamente in HD e, vista la posizione, canale 110, sarà offerto a tutti gli abbonati.

Nel video ufficiale non è mostrata la data, ma quest’anno non dovremo attendere molto per vedere la nostra amata serie doppiata in italiano! Quando sarà trasmessa? Proprio oggi ho letto che la data di inizio della quarta stagione de Il Trono di Spade sarà il 18 Aprile su SKY Atlantic!

Fonti:
supermoney
 
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina