Crea sito

7000 fan potranno vedranno la prima puntata della 4^ Stagione de IL TRONO DI SPADE il 20 Marzo



7000 fan de Il Trono di Spade vedranno la prima puntata della
4^ stagione al Barclays Center il 20 Marzo.

La  HBO ha appena annunciato “l’epica esperienza per i fan”, la proiezione della prima della 4^ stagione sarà tenuta il 20 Marzo a Brooklyn. I 7000 fan potranno vedere la puntata in anteprima, i costumi e le attrezzature dell’esibizione, si potranno fare foto sul Trono di Spade, e sono state promesse altre grandi sorprese. I biglietti saranno disponibili per 15$ a partire da ieri, e di sicuro andranno a ruba. Ecco tutti i dettagli:

HBO offre a 7000 fortunati fan de Il Trono di Spade l’opportunità di assistere alla prima della 4^ stagione al Barclays Center il 20 Marzo.
Questo enorme evento permette ai fan della saga vincitrice del premio miglior serie agli EmmyAward l’opportunità di guardare la prima puntata in una location adeguata alla grandezza della seria e donerà i profitti in beneficenza.

L’evento si svolgerà al “Cushman & Wakefield Theater” al Barclays Center a Brooklyn. 
Il pezzo clou della serata sarà la proiezione del primo episodio della caldamente attesa nuova stagione su uno schermo da stadio per 7000 dei più grandi appassionati dello show.

Il Trono di Spade è diventato un fenomeno globale grazie ai fedeli spettatori”, dice Zach Entelin, SVP della pubblicità e promozioni per l’HBO. “Per creare un evento che eguagliasse l’entusiasmo degli spettatori e la grandezza di questa serie, sapevamo di dover fare qualcosa di davvero speciale. E una proiezioni di queste dimensioni, al Barclays Center, sembra proprio la via più adeguata per celebrare la nuova stagione del Trono di Spade

Gli ospiti che arriveranno con un apparecchio elettronico saranno pregati di lasciarlo prima di entrare nell’arena. Tenete conto che non saranno ammessi apparecchi di nessun genere (eccetto poche eccezioni, ma nessun tipo di registratore) all’interno del Barclays Center. Nessuna prenotazione digitale sarà accettata quindi i biglietti dovranno essere stampati prima di arrivare. Tutte le apparecchiature saranno restituite ai proprietari una volta usciti dall’arena. Solo i maggiorenni saranno ammessi. Sarà richiesto una foto di riconoscimento.

Fonte: WiC
Tradotto da Giuliano G.C.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina