Crea sito

Il trono di spade al cinema



Con l’avvicinarsi della nuova stagione de “Il trono di spade” aumentano le notizie relative al telefilm e le interviste al cast! Hanno infatti annunciato il titolo del sesto episodio della saga e la possibilità di vedere “Game of Thrones” al cinema…

Il titolo del 6° episodio che andrà in onda su HBO l’11 Maggio è “The Laws of Gods and Men”. Ricapitolando, quindi, i primi sei episodi si intitoleranno:

  • 4.01 Two Swords
  • 4.02 The Lion and the Rose
  • 4.03 Breaker of Chains
  • 4.04 Oathkeeper
  • 4.05 First of His Name
  • 4.06 The Laws of Gods and Men

Potete leggere le trame delle prime quattro puntate qui.

 

Per quanto riguarda invece l’altra notizia, l’autore George R. R. Martin ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Hollywood Reporter, ammettendo di aspirare ad uno schermo più grande per i successivi capitoli delle sue storie.

Tutto dipende da quanto tempo resterà in onda la serie”, spiega Martin.
I libri si fanno sempre più grandi. Potrebbe essere necessario un budget considerevole, come 100 milioni di dollari per un film di due ore” ironizzando “sai, quei draghi continuano a crescere”.

La HBO ha già proposto in passato versioni cinematografiche dei suoi prodotti di successo (Sex & The City, ad esempio) e con la versione per il grande schermo di Game of Thrones farebbe sicuramente un enorme successo. A tal proposito, secondo l’autore della saga, i racconti di Dunk ed Egg, una serie di tre romanzi che fanno da prequel alle Cronache del ghiaccio e del fuoco, sarebbero perfetti per il cinema: “i personaggi del prequel sono gli antenati diretti di alcuni di Game of Thrones”.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina