Crea sito

Harry Lloyd in ‘Big Significant Things’



L’attore inglese Harry Lloyd – che ricorderete in “Game of Thrones” – interpreterà l’eroe itinerante di un nuovo film.

Sarà capitato a tutti quel momento esistenziale in cui si ha il pensiero di entrare in macchina e di voler fuggire letteralmente i confini della propria vita. L’impulso di solito passa.

Ma non sarà così per il protagonista di ‘Big Significant Things‘. La nuova commedia segue le avventure stradali di Craig, un ragazzo sui 20 anni che abbandona un’abbastanza decente vita, al fine di trovare se stesso in un viaggio nel profondo sud (Deep South).

Il 30enne Harry Lloyd è forse più noto per aver interpretato l’odioso Viserys Targaryen nella prima stagione di Game of Thrones della HBO. Nato e cresciuto a Londra, Lloyd è anche il pro-pro-pro-nipote di Charles Dickens.

Scrittore e regista Bryan Reisberg, laureato alla scuola di cinema della New York University, dice di ammirare i “film umanisti americani” degli anni 1970 e cita film come “Five Easy Pieces” e “The Landlord” di Hal Ashby come fonte di ispirazione. “Big Significant Things” andrà in onda in anteprima mondiale durante i SXSW, South by Southwest Film Festival che si svolge ad Austin, Texas, l’8 marzo alle 04:30 presso il Violet Crown Cinema.

Fonte: hollywoodreporter
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina