Crea sito

Kristian Nairn (Hodor) fa coming out durante un’intervista



Il grande Hodor, spinto da una domanda durante un’intervista con Winter is Coming, ha riconosciuto pubblicamente la propria sessualità per la prima volta. Anche se l’attore Kristian Nairn non ha mai nascosto la sua orientazione sessuale con amici e parenti, questa è la prima volta che l’ha riconosciuto pubblicamente durante un’intervista.

WiC: Ho alcuni amici nella comunità gay, “Orsi”, come sono soliti chiamare se stessi. Un mio buon amico (lo conosco da quando eravamo in 5° elementare) dice il vostro orso è “ampio”. È qualcosa di cui sei a conoscenza?

Beh, in tutta onestà, quando si parla di “comunità gay”, si sta parlando della mia comunità, haha. Sono consapevole di questo sì, e penso che sia davvero incantevole. Non c’è un giorno in cui non ho ricevuto un paio di messaggi, ma il 99% o più sono super dolci e per niente ‘smutty’! Anche in questo caso, si tratta di un privilegio, e lo penso davvero. Non ho mai nascosto la mia sessualità a nessuno, in tutta la mia vita, infatti, e ho aspettato che qualcuno me lo chiedesse in un’intervista. Ho cercato di portare le domande sull’argomento un paio di volte, ma senza alcun risultato!

Si tratta di una piccola parte di ciò che sono nel complesso, ma comunque, in questo giorno ed età, è importante alzarsi ed essere contati. Ho mantenuto e manterrò sempre la mia posizione!

Urrà per Hodor che finalmente è riuscito a dirlo durante un’intervista! 😀

Per leggere l’intera intervista, cliccate qui. Se qualcuno ha tempo di tradurla per intero, potete inviarla (completa di vostra firma e un link personale) alla mia mail!

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina