Crea sito

Mark Gatiss: Game of Thrones ha gli uomini più valenti della tv



Lo sceneggiatore di Sherlock e Doctor Who, Mark Gatiss, 47 anni, si prepara per un maggior tumulto dei fans con il ruolo di Tycho Nestoris nella Quarta Stagione di Game of Thrones.

Stai per recitare nel ruolo di Tycho Nestoris nella nuova serie di Game of Thrones. Sei pronto per la frenesia dei fans?

Mi sento un po’ sopraffatto dalla reazione. Quando è stato annunciato, le persone hanno cominciato a bombardarmi di domande. Mi sono sentito quasi un mascalzone. A quanto pare, il mio personaggio si fa vedere piuttosto tardi nei libri perciò è stato piuttosto strano che l’abbiano già annunciato.

Questo significa che potresti apparire anche dopo?

Così sembra! Mi aspettavo un’inevitabile morte violenta. Sono in un unico episodio. Sono arrivato fino a Belfast e ho girato lì la scena.

Continua – parlaci di come è andata.

È stato annunciato il giorno che sono andato al Comic-Con, che significa più o meno lanciare una bomba in uno stagno. Ero profondamente votato alla segretezza quindi me ne sono rimasto zitto. Ho un fantastico paio di zoccoli di cui posso raccontare.

Prima Doctor Who e Sherlock, ora questo – sembra che tu sia destinato a serie TV con grandi community di fan.

È un elaborato Diagramma di Venn per la mia pensione.

Game of Thrones ha molte scene davvero ardite e spesso anche di amore omosessuale. Se farai ritorno allo show, ti piacerebbe fare scene di sesso e nudo?

È pieno degli uomini più valenti della televisione, perciò non sarei così contrario. Ma non è molto in linea col personaggio. Lui è più un tipo alla John Major.

L’intervista continua QUI con interessanti informazioni sulla vita privata e sulla personalità di Mark Gatiss. Risponde infatti a domande sulla sua relazione omosessuale con Ian Hallard, per poi divagare sull’uso dei social network e il suo rapporto con essi. Per giungere infine alla domanda più bizzarra: “hai mai avuto un’esperienza di quasi morte?”

Fonte: Metro.co.uk
Traduzione: Simona Seylin

Simona Seylin Giusti
Contact me

Simona Seylin Giusti

Una ragazza di Roma, semplice e spontanea, molto attenta al mondo circostante. Ma al tempo stesso che ama perdersi nei mondi fantasy, soprattutto attraverso la lettura, senza dimenticare film e serie tv
Simona Seylin Giusti
Contact me