Crea sito

Quando vedremo la terza stagione de “Il trono di spade” su RAI4?



Questo lunedì è terminata la programmazione della seconda stagione de IL TRONO DI SPADE sul canale RAI4. Tutti i fan della saga che stanno rivedendo o hanno iniziato a seguire il telefilm grazie a questo canale si staranno chiedendo: “Quando inizierà la TERZA Stagione de “Il Trono di Spade”? Verrà trasmessa o abbandonata?

Sicuramente il telefilm continuerà a essere mandato in onda su RAI4, ma non quest’anno. Per poter seguire la 3^ Stagione dovremo attendere il 2015, per ragioni di “protezione” da parte della pay tv. Ecco il messaggio di risposta inviatomi dalla pagina ufficiale:

RAI4 stagione 3

Per chi non volesse attendere, saranno disponibili i cofanetti della terza stagione di “Game of thrones”, nei formati Blu-ray e DVD dal 9 aprile, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia.

GOT 3 - dvd blu ray

Il cofanetto Il Trono di Spade – La Terza Stagione Completa, conta 5 dischi, contenenti i 10 episodi e ore di contenuti speciali e funzioni interattive. 

Alcuni contenuti saranno in esclusiva per il formato Blu-ray: tra tutti, l’approfondimento di Le piogge di Castamere, un extra con la partecipazione del cast e della troupe sulla realizzazione dell’episodio chiave della Terza Stagione che ha lasciato senza fiato i fan del mondo intero. Inoltre, 12 commenti audio, i profili dei nuovi personaggi apparsi nella terza stagione, scene inedite, una guida interattiva alla fitta rete di relazioni, rivalità e conflitti tra le nobili casate del Continente Occidentale e molto altro ancora.

Inoltre, sempre dal 9 aprile sarà disponibile, nei formati Blu-ray e DVD, l’esclusivo cofanetto da collezione in 15 dischi, contenente tutte le tre stagioni della serie più tutti i contenuti speciali fino ad ora editati.

GOT 3

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina