Crea sito

Arya’s Journey: la mappa interattiva del viaggio di Arya



Un gruppo di appassionati ha realizzato una versione interattiva delle peregrinazioni di uno dei personaggi più popolari della saga: mappe, video e foto che accompagnano la giovane Arya Stark nel suo girovagare.

Che Arya Stark sia una delle beniamine degli appassionati del Trono di Spade non ci sono molti dubbi. Se non bastasse la crescente popolarità del suo nome tra mamme e papà americani, a convincere gli scettici ci pensa di certo l’ultimo omaggio alla piccola guerriera realizzato da alcuni fan sul web. Si intitola Arya’s Journey e si tratta di una mappa digitale che illustra, passo dopo passo, l’avventuroso viaggio che la piccola Stark compie nella serie targata HBO, da quando lascia Grande Inverno fino alla fine delle terza stagione e al cruento e scioccante epilogo del matrimonio rosso.

Accanto ad una cartina geografica che permette di seguire la traiettoria dell’eroina, video, gif, foto e didascalie illustrano ogni tappa del percorso creando una sorta di primo piano sulle avventure del personaggio interpretato da Maisie Williams.

In Arya’s Journey il percorso della giovane può essere seguito cronologicamente, oppure si può saltare da un luogo all’altro alla ricerca dei propri momenti preferiti.

Cosa ne pensate?

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina