Crea sito

Game of thrones 4×03 “Breaker Of Chains”: trama, foto, video, [sub ITA] e altre info..



Siamo arrivati al terzo episodio di “Game of thrones“, la puntata precedente ci aveva lasciati con la morte di Re Joffrey e l’arresto di Tyrion Lannister!

Ecco di seguito alcune informazioni relative alla puntata che andrà in onda Lunedì alle 3 del mattino (fuso-orario italiano) su HBO, Mercoledì 23 Aprile alle 23:10 su Sky Atlantic (in inglese, sottotitolata in italiano) e Venerdì 2 Maggio alle 21:10 in italiano su Sky Atlantic.

Game of Thrones 4×03 “Breaker Of Chains”

Titolo originale: Breaker of Chains
Diretto da: Alex Graves
Scritto da: David Benioff, D. B. Weiss

Prima TV americana: 20 Aprile
Prima TV italiana: 2 Maggio

  • Trama in breve:

Tyrion Lannister considera le sue opzioni, mentre suo padre Tywin (Charles Dance) offre un ramoscello d’ulivo. Sam (John Bradley) capisce che il Castello Nero non è sicuro, mentre Jon Snow propone un piano audace. Il Mastino (Rory McCann) spiega ad Arya Stark come stanno le cose. Daenerys Targaryen sceglie il suo campione.

  • Foto promozionali:
  • Sottotitoli in italiano:

[Sub ITA]: i sottotitoli dell’episodio realizzati da SubFactory potete trovarli qui.

  • Video:

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina