Crea sito

GAME OF THRONES è stato rinnovato per la stagione 5 e 6



La quarta Stagione di “Game of Thrones” debutta annunciando il rinnovo della serie per le stagioni 5 e 6! Era una notizia alquanto ovvia, vista la lunghezza della saga “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, ma ora è diventata ufficiale!

La notizia è stata annunciata da Michael Lombardo che ha poi continuato dicendo: “Game of Thrones è un fenomeno come nessun altro“.
David Benioff e D.B. Weiss, insieme ai loro talentuosi collaboratori, continuano a superare se stessi, e non vediamo l’ora di seguire la narrazione“.

La prima puntata della stagione è stata seguita da 6.6 milioni di telespettatori. La premiere è migliorata del 52% rispetto la premiere della scorsa stagione e del 23% rispetto al finale della scorsa stagione. Game of Thrones ha inoltre aggiunto un ulteriore 1,6 milioni di telespettatori dalle 11:00 di sera per il replay dell’episodio, per un pubblico lordo di 8,2 milioni di telespettatori per l’intera notte. La terza stagione della serie ha avuto un pubblico medio lordo di 14,4 milioni di spettatori per episodio.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina