Crea sito

Gwendoline Christie entra a far parte di Hunger Games



Variety ha annunciato che attrice e modella britannica Gwendoline Christie, nota per il suo ruolo in Game of Thrones (“Il Trono di Spade”), ha ottenuto un ruolo in Hunger Games: il Canto della Rivolta, l’adattamento dell’ultimo romanzo della saga girato in un’unica soluzione e diviso in due episodi cinematografici.

L’attrice vestirà i panni del Comandante Lyme, vincitrice di un’edizione passata degli Hunger Games ora a capo di una fazione di rivolta del Distretto 2. Il ruolo era stato già affidato a Lily Rabe, ma Dave McNary di Variety spiega che l’attrice ha dovuto farsi da parte a causa di altri impegni professionali.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).

Il regista Francis Lawrence ha iniziato a girare i due film di Atlanta nel mese di settembre e concluderà entro la primavera nei pressi di Parigi e Berlino.

Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta),Gwendoline Christie (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).

Fonte: variety
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina