Crea sito

I Sigur Rós cantano ‘The Rains of Castamere’



Durante The Lion and The Rose, il secondo episodio della 4^ Stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) i Sigur Rós sono in piedi e ben visibili.

Cantano e suonano le note della loro versione di The Rains of Castamere durante il matrimonio di Re Joffrey e Margaery Tyrell. Vestiti di tutto punto, armati di strumenti e incredibili, come sempre: i Sigùr Ros fanno la loro brevissima apparizione, così come i The Nazional prima di loro, nella serie cult della HBO.

Di seguito potete ascoltare le due versioni della famosa canzone dei Lannister, quella dei Sigur Rós durante la puntata viene interrotta da Re Joffrey.

  • Sigur Rós:

  • The National:

Quale versione preferite?!

online poll by Opinion Stage

 Fonti: 
rockol
bestmovie
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Anacarnil

    La versione dei The National è più grave, la voce mi sembra più pertinente, ma sono entrambe bellissime versioni di quella ballata, così come lo è quella strumentale riprodotta nei secondi finali della puntata della terza stagione sul salvataggio di Brienne da parte di Jaime nella fossa dell’orso (non ricordo bene quale sia). 😀