Crea sito

Cosa ci fa Joffrey Baratheon in Auckland, Nuova Zelanda?



Prima dell’inizio della quarta stagione di Game of Thrones, è stato chiesto al pubblico di buttare giù re Joffrey – che in questi giorni è in giro per Auckland (Nuova Zelanda).

Un’enorme statua di sette metri di re Joffrey è stata eretta in Aotea Square, con un cappio intorno al suo collo.
Gli utenti dei social hanno la possibilità di buttare giù la statua usando l’hashtag #bringdowntheking su Twitter, e con ogni tweet, la statua sarà un po’ più vicina al suolo.

Travis Dunbar, il direttore della programmazione di Sky Television, dice: “Game of Thrones è un fenomeno mondiale e re Joffrey è molto probabilmente il personaggio televisivo più odiato di tutti i tempi. E’ eccitante dare ai fan un opportunità che vorrebbero avere: assistere alla morte del re del trono di spade“.

I fan potranno seguire la campagna attraverso il sito bringdowntheking e guardare il momento in cui il re cade grazie a una webcam live.

Fonte: stuff
Tradotto da Annamaria M.

Ecco alcune foto pubblicate dai fan su instagram:

Un’altra iniziativa simpatica, che forse non tutti ricordano, è stata l’apparizione di un teschio di drago in spiaggia. Cliccate sul link per vedere le foto. 😉

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina