Crea sito

Quale sarà l’episodio più scaricato illegalmente?



Che il Trono di Spade fosse la serie più scaricata illegalmente dell’anno, è cosa ormai nota da tempo. Lo stesso David Petrarca ne ha parlato in un’intervista. Ora è giunta la notizia che uno degli episodi della serie sia quello più scaricato di tutti i tempi su Torrent, un nuovo record per la serie!

Il secondo episodio della quarta stagione, molto atteso dai fan della saga perché incentrato sulle famose Nozze Porpora di Re Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell (Purple Wedding), è il più scaricato nella storia dello scambio illegale di contenuti sui torrent.

Secondo TorrentFreak, Le Nozze Porpora, seguito domenica su HBO da 8 milioni di telespettatori, è stato scaricato in tutto il mondo ben 1,5 milioni di volte solo durante il primo giorno, mentre sono quasi 200’000 gli utenti i quali hanno condiviso una singola copia dell’episodio contemporaneamente.

Questi sono numeri senza precedenti: mai prima d’ora 193,418 persone avevano condiviso un solo file contemporaneamente”, dichiara TorrentFreak. Il precedente record avvenne lo scorso anno sempre da Game of Thrones con l’ultimo episodio della terza stagione, era di 171,572 persone.

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina