Crea sito

La reazione di Sean Bean allo scioccante ‘Purple Wedding’



La morte di Ned Stark nella prima stagione del “Trono di Spade” è stata il primo shock della serie della HBO, ed è quindi giusto che Sean Bean, l’uomo che ha recitato il ruolo della prima vittima del Re Joffrey, abbia l’ultima parola sull’uscita di Joffrey.

Dopo aver torturato per anni gli Stark, le serve, suo zio Tyrion e molti altri, Joffrey Baratheon, primo del suo nome, è stato avvelenato ed è morto in maniera raccapricciante durante il Matrimonio Porpora.

Non l’ho visto, ma ne ho sentito parlare“, ha detto Sean Bean a Access Hollywood durante il WonderCon di sabato quando gli è stato chiesto come avesse reagito alla morte del Re Joffrey.

Quel ragazzo è stato strepitoso. È un attore fantastico che ha davvero infastidito il pubblico: suppongo che fosse quello lo scopo del personaggio,” e poi ha aggiunto, parlando del suo lavoro con Joffrey, che “ci è sicuramente riuscito”.

Beh, che posso dire? Sono contento che sia morto!”, ha detto della tanto agognata dipartita di Joffrey, ridendo.

Sean Bean ha partecipato al WonderCon sabato per promuovere il suo ultimo progetto, ‘Legends’, dello stesso produttore di ‘24’ e ‘Homeland’ Howard Gordon. Sean interpreterà un agente dell’FBI sotto copertura, Martin Odum, che finirà col mettersi nei casini soprattutto quando un collega inizierà a indagare sulla sua vera identità. Premiere: 13 agosto su TNT.

È un uomo davvero interessante”, ha detto di Martin, “lo vedo come una tela bianca, riesce a trasformarsi nel personaggio, prendere l’identità di qualcun’altro, e ne è fortemente consapevole: ma questo calarsi nel personaggio come facciamo noi attori a volte può essere un problema”.

Fonte: accesshollywood
Tradotto da Chiara S.
Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina