Crea sito

Rose Leslie tra scene a luci rosse ed il suo accento “poco nordico”



Mentre la quarta stagione di Game of Thrones si avvicina sempre di più, Rose Leslie ripensa a quella precedente, ed in particolare ad un episodio che rappresenta una pietra miliare per la carriera di questa attrice: la sua prima scena di sesso. Secondo lei quella scena sarebbe dovuta arrivare, prima o poi, sebbene a lei e Kit Harington sia costata ore e ore di riprese.

È stata la mia primissima scena di sesso. Non avete idea di quante volte abbiamo dovuto rifarla.” confessa a Guilty Pleasures, insistendo sul fatto che quella scena nasceva per un motivo ben preciso, contrariamente ad scene erotiche presenti nella serie TV. “Mi sono sentita coinvolta in quel momento speciale tra Jon Snow e Ygritte, che sicuramente doveva succedere.” aggiunge “Finalmente sono riusciti a stare insieme e a dimostrare l’uno all’altra il proprio amore. Non c’era nessun complotto politico, nessuna tattica. Puro e semplice romanticismo.”

Ygritte

La relazione tra Ygritte e Jon Snow è nata mentre lo show andava avanti. Alla ragazza è stato perfino attribuito uno strano tormentone: “Non sai niente, Jon Snow!” Tuttavia, quando gli avidi fan chiedono a Rose di ripeterla, rimangono sorpresi di come la Leslie non reciti la suddetta battuta con il duro accento del nord.

“Quando i fan mi chiedono di ripetere questo tormentone, spesso e volentieri mi sento rispondere: -No no no, non sei tu! Devo trovare quella vera!-“ spiega.

Il ruolo di Ygritte ha senza dubbio lanciato Rose Leslie sul mercato, il che non è male per una ragazza di 27 anni.

“Io cerco personaggi con cui ci sia sintonia e personaggi femminili forti, determinati e pieni di passione “spiega “Attualmente sto lavorando a The Great Fire per ITV, una mini-serie che stiamo girando a Londra – con Charles Dance. Così saremo di nuovo insieme sullo schermo!”

Fonte: contactmusic
Autore: Jack de Aguilar
Tradotto da: Gemma I.
  • Paolo Scatolini

    tutte le scene di sesso della serie hanno una ragione