Crea sito

Game of thrones 4×05 “First of His Name”: trama, video e foto



Il precedente episodio “Oathkeeper” ha superato i 7 milioni di telespettatori e il prossimo episodio si preannuncia indimenticabile! Questa sera sul canale americano HBO andrà in onda una nuova puntata di Game of Thrones!

Vi ricordo che in Italia l’episodio 4×04 “Oathkeeper” del Trono di Spade andrà in onda venerdì doppiato in italiano su Sky Atlantic alle 21:10 circa.

L’episodio 4×05 si intitolerà “First of His Name” e di seguito potrete leggere in anteprima la trama in breve, vedere le foto promozionali e il trailer sottotitolato da Cinzia per “Game of Thrones – Italian fans“. In Italia l’episodio andrà in onda su Sky Atlantic mercoledì 7 Maggio alle 23:10 circa, sottotitolato in italiano, e venerdì 16 Maggio alle 21:10 circa, doppiato in italiano. Buona lettura e ricordate di tornare dopo aver visto l’episodio per scrivere il vostro commento alla puntata!

  • Dove eravamo rimasti?

Durante la scorsa puntata la Khaleesi Daenerys Targaryen ha conquistato la città di Meereen, spronando gli schiavi a ribellarsi ai propri padroni, liberandoli dalla schiavitù e crocifiggendo i padroni come segno di giustizia. Nel frattempo al Nord Jon Snow ha radunato un mini esercito di volontari e confratelli dei Guardiani della Notte con il compito di stanare gli ex guardiani e ribelli, alleatisi con i bruti di Mance e rifugiatisi al castello di Craster. Bran Stark, insieme a Hodor, Jojen e Meera è stato catturato da questi ultimi, guidati dal sadico Karl Tanner del vicolo di Gin. Ad Approdo del Re Tywin Lannister ha infine spiegato a suo nipote Tommen i doveri di un Re.

Game of thrones 4×05 “First of His Name”

Titolo originale: First of His Name
Diretto da: Michelle MacLaren
Scritto da: David Benioff, D. B. Weiss

  • Trama in breve:

La missione di Jon Snow porterà il bastardo di casa Stark e i suoi confratelli al Castello di Craster, che fungerà da luogo dello scontro diretto con i ribelli ed ex compagni. Intanto a Meereen, la Khaleesi insieme ai suoi consiglieri pianifica la prossima mossa da compiere: con un esercito di 10.000 uomini, tra Immacolati e Secondi Figli, la presa di Approdo del Re sembra ormai vicina. Dopo la morte di Joffrey, il regno si prepara ad incoronare un nuovo re, il piccolo Tommen, sul quale la sensuale Margaery Tyrell ha già posato i propri occhi. Cersei e suo padre Tywin Lannister si preparano ad affrontare le minacce al Trono di Spade.

  • Foto promozionali:
  • Video trailer sottotitolato in italiano:

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Qualcuno conosce un sito dove vedere le puntate in sub ita prima che escano su atlantic?

    • torrent?

      • ma non volevo scaricarli, solo vederli in stream.

    • Kiki Audioalarm Crew

      basta che scrivi trono di spade streaming su google e scegli quello che preferisci. la puntata esce in sub ita il lunedi. 4 giorni prima di sky. ti consiglio nowvideo