Crea sito

Game of Thrones 4×06 ‘The Laws of Gods and Men’: trama, foto, video e.. PREMIO



La prossima settimana andrà in onda un nuovo episodio del Trono di Spade e per l’occasione io di “Game of Thrones – Italian fans” e gli amici di “Emp” abbiamo deciso di organizzare una lotteria! Fra tutti i commenti all’episodio scritti qui sotto, verrà estratto un nome e il vincitore riceverà un buono sconto del valore di 30 euro da spendere sul sito!

L’episodio andrà in onda in America su HBO l’11 Maggio, in italia sarà mandato in onda su Sky Atlantic mercoledì 14 Maggio alle 23:10 circa, in lingua originale sottotitolato in italiano, e venerdì 23 Maggio alle 21:10 circa, doppiato in italiano!

Regole per vincere il premio: per dare a tutti la possibilità di vincere il buono sconto offerto da Emp, condividete pubblicamente questo post su facebook, twitter o g+ taggando “Game of Thrones – Italian fans” ed “Emp” e commentate l’episodio qui sotto entro lunedì 26 Maggio. Il vincitore sarà annunciato su questo blog e contattato tramite mail!

Ecco ora alcune informazioni sull’episodio che vedremo.

  • Dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio di “Game of Thrones” si è concluso con Bran Stark che ha rinunciato a salutare suo fratello Jon Snow al castello di Craster per ripartire verso il Nord con Jojen, Meera e Hodor, alla ricerca del corvo a tre occhi. Nel frattempo la fuga di Sansa Stark verso Nido dell’Aquila si è conclusa e la giovane si è ricongiunta con sua zia Lysa Arryn, che però sembra riservare delle sorprese spiacevoli per lei. Intanto, Cersei Lannister ha raccolto prove per incastrare suo fratello Tyrion, in attesa di essere processato con l’accusa di aver  ucciso il Re Joffrey Baratheon. Daenerys Targaryen ha infine deciso di fermare la sua avanzata verso il continente e salvaguardare i territori conquistati.

Game of Thrones 4×06

Titolo originale: The Laws of Gods and Men
Diretto da: Alik Sakharov
Scritto da: Bryan Cogman

  • Trama in breve:

La coraggiosa Asha è giunta al Nord per salvare suo fratello Theon Greyjoy, le cui condizioni psichiche sembrano sempre più gravi: la giovane dovrà confrontarsi con Ramsay, il sadico bastardo di Lord Bolton. Altrove Stannis Baratheon e il fido Davos prepareranno una nuova strategia d’attacco verso Approdo del Re, dove è in corso il processo per Tyrion Lannister. La bella Daenerys Targarien incontrerà dei supplicanti.

  • Foto:

 

  • Trailer sottotitolato in italiano:

 

  • Sottotitoli in italiano:

Pubblicati da subsfactory.

Lasciate un commento all’episodio qui sotto e parteciperete all’estrazione di un buono sconto del valore di 30 euro! Cliccate sul bannerino qui sotto per vedere i prodotti del sito Emp! In bocca al lupo e buon divertimento ^_^

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina
  • Eccomi per primo 😀
    Vado subito a condividere!

  • AndrewYato

    non vedo l’ora di vedere la prossima puntata! e speriamo di vincere *fingers crossed*

  • Kiki Audioalarm Crew

    cAN’ T WAIT!!!

  • Gianlu InFortezza

    Anche io non posso aspettare. Mi sono guardato la prima, la seconda, la terza e la quarta in streaming in 2 giorni praticamente.
    Mi ha conquistato, neanche la conoscevo questa serie.
    BELLISSIMA e bellissimo sito.

  • Lara Longhi

    Bello questo concorsino con emp! <3

  • Fabio

    .. E comunque Petyr è un grandissimo doppiogiochista, ma la bravura di Lady Olenna nei suoi anni regna.

    • Chissà a che gioco starà giocando! 😉

  • Nadia Sommaggio

    E brava la emp! Dovevo proprio prendermi dei post su Got! Penso che le prossime puntate saranno tra le migliori e me le godrò di gusto se segue il libro 😛

  • Niky Tico Taco Paolella

    Una puntata tutta da scoprire! Spero ci siano altre occasioni di bere tutti insieme del VINOOOOOOOOO

  • Mitzi Serrandrei

    Ormai questa serie mi ha creato dipendenza, e così gli attori… Cersei è magnifica, in ogni anteprima mi chiedo cosa le possa aver fatto fare certe espressioni! E la trama si fa sempre più fitta, non avendo letto ancora i libri le aspetto con una trepidazione impari!

  • Anna Rossi

    Game of Thrones for me is a drug

  • Non vedo l’ora <3
    Sono prontissima per guardarlo con i miei coinquilini!

  • Letizia Sebastiani

    visto che l’episodio ancora non l’ho visto non posso che rifarmi al precedente: Che diamine succede??? O_O
    Daje Tyrion siamo tutti con te!

  • Oberyn

    Oberyn l’ho visto stamattina appena svegliato e adoro ancora di più Peter Dinklage, Tyrion è stato fantastico: ” I domand a trial for combat”( stavolta sarà Jamie a lottare per lui (Bronn non si è proprio visto.. invece è ricomparsa Shae sospettavo che ci sarebbe stata solo non così.. cmq chi sarà l’avversario? spero non Oberyn)

  • Finito ora di guardare l’episodio.
    Che dire.. guardare GoT per me è sempre molto piacevole, anche se l’episodio si è rivelato molto lento, un episodio che oserei definire di stallo, transizione. A malapena sono stati sfiorate le vicende di Stannis, Theon e Daenerys, visto che buona parte dell’episodio è stata focalizzata sul processo contro Tyrion. Un episodio a mio avviso un poco sottotono, dunque, dal momento che personalmente ho trovato il processo abbastanza noioso, scontato, in buona parte pilotato da Cersei come ci potevamo aspettare. Tutto ciò almeno fino all’arrivo di Shae. La parte in cui la nostra cara ” puttana “, come lei stessa si definisce, tradisce senza ritegno Tyrion mi ha colpito molto, pur essendo già al corrente che l’avrebbe fatto. Mi sono quasi emozionata nel vedere la reazione di Tyrion, il suo sguardo pieno di dolore, lo sguardo di una persona tradita da colei che più amava, probabilmente l’unica di cui gli importava davvero. L’interpretazione di Peter Dinklage è sempre magistrale, mi piace davvero molto questo attore. La sua ” sfuriata ” mi ha fatto letteralmente godere, perchè in quel momento non gli importava nulla salvare la pelle, doveva vomitare tutto il disprezzo e l’amarezza per un mondo che gli è sempre stato ostile a causa della sua natura le sue apparenze. Un mondo marcio e ipocrita, ciò che è la società di Approdo del Re. E’ stato il culmine. l’apoteosi. Penso che in quel momento Tyrion sia stato il beniamino di tutti, la bocca della verità, l’unico che non si è nascosto dietro ad un silenzio di condiscendenza.
    In definitiva sono stata contenta di aver seguito tutto l’episodio, un poco in sordina, solo per il finale incentrato su Tyrion, a cui non posso che fare un plauso! Sapendo cosa succederà e farà già nei prossimi episodi non posso che riconfermarlo come uno dei miei personaggi preferiti, probabilmente uno dei più ” positivi ” anche se come tutti non potrà fare a meno di assorbire la malvagità e negatività che il mondo di Martin non risparmia a nessuno.
    Non esistono buoni e cattivi, esistono solo persone.

  • Guest

    SPOILER DAI LIBRI. SIETE AVVISATI. (Perchè proprio non posso fare a meno di fare confronti.)

    Io dopo il “do you love me, Reek?” non ci ho capito più niente per i successivi dieci minuti. Alfie e Iwan sono meravigliosi, Alfie soprattutto, che riesce a rendere così bene un pg complicato come Reek!Theon. Però sinceramente mi sembra che tutta la missione di salvataggio di Asha, che per altro nei libri se ne frega proprio, sia stata inutile. Ha provato quanto Reek sia legato a Ramsay certo, ma il fatto che quella dopo un discorso del genere se ne vada così non mi ha convinta. Ma ciò ha portato alla scena del bagno e quindi, chi si lamenta. Thramsay a palate, non vedo l’ora del Moat Cailin (e a questo punto credo avremo il bacio sulla guancia e il collare)! *^*

    Dany noiosissima e cretina (come crede di poter permettersi economicamente di ripagare tutte quelle dannate capre?) E finalmente fa un po’ i conti con la realtà, Kraznys qualcosa di utile lo fa, dicendole che non tutti i masters sono brutti mostri cattivi. Paese che vai, tradizioni che trovi, è inutile che rompi ancora le palle sul tuo amore per Drogo (che era un Dothraki, stupratore razziatore e possessore di schiavi) se poi non sei un minimo flessibile con gli altri. Da ora in poi non me ne frega più niente, spero solo di vedere Quent e i draghi incazzosi nella prossima stagione.

    Stannis mi ha delusa come al solito, dal trailer sembrava preso bene e alla fine è sempre Davos che gli para il fondoschiena. Bah. Speriamo si veda fare qualcosa a fine stagione e non nella prossima.

    La scena del processo, che dire, un Peter magistrale. Che si trattiene a fatica dal ribattere a tutti quei raccontapalle (Pycelle con una lista di veleni falsa quanto la frase “The most noble child the gods put on this good Earth” riferita a Joff) e Varys che, dopo averlo tradito in lungo e in largo, almeno gli conferma che lui non dimentica nulla. Jaime che invece tratta con il padre per Tyrion mi ha fatto un sacco di tenerezza, non capisco come certa gente possa ancora adesso non apprezzarlo. Tywin stronzo come al solito. Il discorso di Tyrion alla fine fantastico, quando compare Shae si può proprio vedere come vada a pezzi, il “Shae, please, don’t” e come alla fine dice di voler essere il mostro che tutti pensano che sia e che gli dispiace averli invece salvati… Se non gli danno un altro Emmy per questa stagione non so a chi potrebbero darlo.

    L’unica cosa che mi rende perplessa è: nel libro Tyrion chiedeva il processo per duello solo dopo aver parlato con il suo campione, credo… qui non sa di averlo. Ci faranno sapere che ne hanno parlato prima oppure fingeremo che stia tentando la fortuna sperando che gli vada bene come a Nido dell’Aquila?

    E nota finale: Oberyn. Che wow, mi piace un sacco come lo stanno presentando nella serie, assomiglia moltissimo a quello che mi ero immaginata leggendo i libri.

    • Francesca Spano

      … Non ho capito perchè diamine non mi abbia pubblicato il commento come mio, ma comunque… xD

      • forse hai commentato prima di fare il log in!? cmq ricordate di fare prima il log in, perché quelli senza mail non posso contarli ed è un peccato.. =(

        • Francesca Spano

          No, credo mi sia saltata la connessione a metà. Il problema è che non mi cancella nemmeno il commento, se lo cancellate voi lo rifaccio. xD

  • Marzia

    Sono rimasta completamente senza parole.

    La storia del povero Greyjoy mi spezza il cuore ogni volta di più.
    E Tyrion, Oberyn, Jaime e Cersei in una stessa stanza potevano solo creare una delle più belle scene di tutte le stagioni. Oh, Tyrion. Non so descrivere cosa mi ha suscitato quello sfogo finale, ma so assolutamente cosa mi ha fatto salire Shae quando ha testimoniato: l’omicidio.
    L’ennesima prova che non ci sono buoni e cattivi o vincitori e vinti: nessuno è eroe e si è tutti dominati da vizi e virtù umane. Questa è la vera vittoria del trono di spade!

  • Federico Bruzzesi

    Grande episodio. Grandi Peter e Pedro! Attoroni

  • Bellissimo episodio ma il finale, con la sfida del Folletto (Tyrion) rivolta a suo padre è spettacolare, ovvio che sono le due interpretazioni a fare il tutto, da oscar quella di Peter Dinklage….grande grandissimo attore !!!

  • Stefania Pirroni

    …. “purtroppo non mi dimentico nulla”…. O.o …. aahh Varys… 😀

  • Gloomy Sunday

    Episodio meraviglioso.
    Varys e Shae non me la raccontano giusta.. comunque Tyrion è stato S-T-U-P-E-N-D-O , mi ha fatto venire i brividi.

    Non vedo l’ora che esca la 4×08.

  • Giuliano Galassi Cavallerio

    Wow Peter Dinklage attore stupendo come sempre, anyway speriamo di vincere

  • Fabiana Celeste MrsFahrenheit

    meravigliosa la scena del monologo di Tyrion

  • Hati

    Altro che mezzo-uomo, Tyrion svetta come un gigante sulla maggior parte degli altri personaggi!

  • Alice Ceravolo

    Episodio molto bello!
    Stannis, come sempre inflessibile, non si piegherebbe mai a chiedere pietà e lo fa fare al povero Davos, che nonostante i dissidi tra quale dio levare le proprie preghiere, gli è devoto.
    Bellina Yara/Asha Greyjoy che ci prova a salvare il suo povero fratellino, ma deve tornare a casa con la coda tra le gambe. E mi è partita un’imprecazione quando Ramsay chiede a Reek di tornare a essere Theon. Un sadico torturatore come questo non l’ho mai visto nè letto in vita mia.
    La khaleesi, secondo me, ha del potenziale come regina, ma punta troppo sul bianco/nero, giusto/sbagliato. Le persone hanno una serie di grigi che neanche lei sospetta.
    E poi… il processo!!
    Peter Dinklage ha la stoffa per fare l’attore. Io sono di parte perché sono diventata sua fan dalla prima stagione, ma l’interpretazione nel processo è da Emmy.
    Il processo nel telefilm, rispetto al libro, ci fa vedere in modo lampante quanto e come è manovrato dalla disperazione di Cersei di trovare un colpevole per la morte del suo povero figlio.. con l’approvazione del padre, naturalmente. Il figlio grande (Jaime) si può salvare da un regicidio (forse sotto l’implorazione della cara figliola), ma il mezz’uomo che ha indirettamente ucciso la cara moglie di Tywin, no, non si può salvare da un regicidio.

  • Eleonora Lola Seren

    In questa serie non c’è un attore che fa schifo, è inutile. Peter Dinklage è ottimo, ma tutti gli altri? Sono davvero attori fantastici!
    Analizziamolo a ritroso.
    Il monologo di Tyrion è da brividi.
    Il tentativo di Jaime di essere buono fa tenerezza.
    Tywin fa schifo come sempre (e come la zoc***a della figlia).
    Varys….boh. Fa quello che ha sempre fatto.
    Shae dimostra di essere una vera donna di malaffare (anche se mi puzza un po’ il suo comportamento).
    Daenerys forse sta iniziando a capire che anche se ha dei draghi strafighi non è semplice governare (che poi ti bruciano le capre).
    Stannis (Grumpy Cat) è pazzo.
    Ma a parte il finale (sì, amo Tyrion), la scena migliore in quanto a reazioni è quella in cui Ramsay Bolton chiede a Reek di fingere di essere qualcun altro.
    Lì mi sono alzata e stavo per lanciare il computer.
    Fuck.

  • giuliaester

    Grandissima prova di Peter Dinklage in questo episodio!

  • Mariantonietta Direnzō

    Ed ecco un ennesimo colpo al cuore da parte di Tyrion. Premettiamo, attore bravissimo, è capace di prenderti come nessun altro sa fare: ma nonostante tutto, secondo me è un personaggio che gli calza a pennello. Bellissimo episodio.

  • Sandro Esposito

    Solo per questa puntata Peter merita il golden globe!

  • Francesca Spano

    Io dopo il “do you love me, Reek?” non ci ho capito più niente per i successivi dieci minuti. Alfie e Iwan sono meravigliosi, Alfie soprattutto, che riesce a rendere così bene un pg complicato come Reek!Theon. Però sinceramente mi sembra che tutta la missione di salvataggio di Asha, che per altro nei libri se ne frega proprio, sia stata inutile. Ha provato quanto Reek sia legato a Ramsay certo, ma il fatto che quella dopo un discorso del genere se ne vada così (inseguita da cani, ok, ma poteva benissimo impedire che Rams aprisse le gabbie) non mi ha convinta. Ma ciò ha portato alla scena del bagno e quindi, chi si lamenta. Thramsay a palate, non vedo l’ora del Moat Cailin.

    Dany noiosissima e incapace (come crede di poter permettersi economicamente di ripagare tutte quelle dannate capre?) E finalmente fa un po’ i conti con la realtà, Hyzdahr qualcosa di utile lo fa, dicendole che non tutti i masters sono brutti mostri cattivi. Paese che vai, tradizioni che trovi, è inutile che rompi ancora le palle sul tuo amore per Drogo (che era un Dothraki, stupratore razziatore e possessore di schiavi) se poi non sei un minimo flessibile con gli altri.
    Stannis mi ha delusa come al solito, dal trailer sembrava preso bene e alla fine è sempre Davos che gli para il fondoschiena. Bah. Speriamo si veda fare qualcosa a fine stagione e non nella prossima.
    La scena del processo, che dire, un Peter magistrale. Che si trattiene a fatica dal ribattere a tutti quei raccontapalle (Pycelle con una lista di veleni falsa quanto la frase “The most noble child the gods put on this good Earth” riferita a Joff) e Varys che, dopo averlo tradito in lungo e in largo, almeno gli conferma che lui non dimentica nulla. Jaime che invece tratta con il padre per Tyrion mi ha fatto un sacco di tenerezza, non capisco come certa gente possa ancora adesso non apprezzarlo. Tywin stronzo come al solito. Il discorso di Tyrion alla fine fantastico, quando compare Shae si può proprio vedere come vada a pezzi, il “Shae, please, don’t” e come alla fine dice di voler essere il mostro che tutti pensano che sia e che gli dispiace averli invece salvati… Se non gli danno un altro Emmy per questa stagione non so a chi potrebbero darlo.

    E nota finale: Oberyn. Che wow, qualsiasi cosa faccia mi piace.

  • goffy89

    La prima metà della puntata, per quanto sia significativa, cade mostruosamente in basso dopo lo sbotto di Tyrion degli ultimi 2 minuti. Epico!

  • Monica D’Esposito

    Puntata con un finale che a dire Epico è niente 😀
    La performance di Tyrion è stata sbalorditiva, da brivido e fantastica allo stesso modo!!! *_*

  • Atypical

    Che bello che bello che bello e che bello. Finale davvero epico, Tyrion tradito da tutto e da tutti si esibisce in un discorso bellissimo dove si riassume tutto quello che è stato Tyrion Lannister fino a questo momento. Applausi a Peter Dinklage, che spero vinca l’emmy.
    Per il resto, la cosa che più mi ha colpito è stata la trasformazione definitiva di Theon in Reek: on riconosce la sorella ed è completamente fedele al suo aguzzino Ramsey.
    Aspetto con impazienza i prossimi episodi… vorrei vederli tutti velocemente e il prima possibile, ma poi non saprei più che fare XD

  • Martina Martinelli

    Non c’è che dire: Peter Dinklage ha dato prova con questo episodio di essere un grande attore. Non credo sia facile interpretare Tyrion modificando (e mostrandolo chiaramente) ogni sfumatura mimica ed emotiva del personaggio e trasmettere a noi spettatori l’umiliazione e insieme la rabbia che Tyrion provava in quel momento.

  • Stefania

    scene epiche una dietro l’altra, dalla crudeltà estrema di Ramsay (Snow) Bolton alle verità cattive ma sacrosante dette da Tyrion a fine episodio, ruggendo quasi. Cast che si rivela all’altezza del compito.

  • Alice_HHH_Smith

    Una delle puntate meglio riuscite! Grazie a questa serie stiamo scoprendo nuovi talenti e ne stiamo, senza dubbio alcuno, confermando altri. E’ un piacere quando si può ammirare un lavoro ben riuscito e parlo da “purista” del libro. Poi si sa: c’è sempre chi non riesce o non vuole vedere il bello nelle cose o semplicemente, come per il tempo (cit. Davos), ha un concetto estetico differente.

  • Alice

    Interpretazione di Peter Dinklage epica, quando ha detto di aver goduto nel veder morire Jeoffrey
    ho avuto i brividi dalla gioia, era ora che qualcun’altro, oltre a
    Mastino col suo “Fuck the king”, lo dicesse a tutti. La parte migliore
    della puntata è stato proprio il finale, la faccia di Tywin Lannister fregato alla grande la ricorderò per sempre.

  • Alessandro

    A mio parere la puntata migliore fino ad ora di questa 4 stagione. Da lettore dei libri aspettavo con ansia il ritorno dei Greyjoy e tutte le vicende legate alla loro casata; incredibile l’abilità di Martin nel far evolvere il personaggio di Theon rendendolo sempre diverso e interessante (è passato da fedele amico di Robb a sporco traditore per poi pentirsi e diventare ora un fedele cagnolino comandato dal crudele Ramsey).
    Magistrale l’interpretazione di Peter Dinklage, vittima degli eventi accaduti intorno a lui ma sempre personaggio di spicco della serie.
    Altro personaggio da tenere d’occhio è il Principe di Dorne che pur non vivendo dal principo gli intrighi di Approdo del Re sembra aver chiare le idee su chi mente e chi no. Ogni settimana aspettiamo la puntata successiva in attesa di vedere risolti i nostri dubbi : Che fine farà il folletto? Arya dove andrà? La barriera riuscirà a resistere all’attacco di Mance? Potremmo pure scoprire tutto la prossima puntata ma il bello di GoT è che poi avremo il doppio delle domande a cui rispondere subito dopo 😀

  • Anna Imperatore

    Sì ok, ma nessuno si sofferma su Oberyn?
    Grandissimo personaggio, e grandissimo attore…mi ha fatto venir voglia di leggere le sue parti nel libro! XD

  • Luigi Bacchio

    Tyrion è unico!

  • Piera Battista

    Fidatevi, Oberyn è assolutamente fantastico come personaggio, anche se… (meglio evitare gli spoiler, lo scoprirete presto anche voi!)

  • LiLy InWonderland

    Una delle puntate più belle… l’ho adorata!!! Spettacolo 😀

  • Valentina

    Oberyn è un grandissimo personaggio, devo assolutamente leggere il libro… E’ una puntata con il finale EPICO!!

  • Marzia

    Volevo scrivere un commento misurato e oggettivo, ma come faccio quando c’è Oberyn che meriterebbe tutti i sette regni? Magnifico!
    E Lysa, te lo sei meritato. Anche se Baelish e Sansa proprio no, eh.

  • Nadeko Sengoku

    A parte l’epic fail di Dany, la puntata nel complesso mi è piaciuta un sacco! Sarò strana io, ma la parte migliore dell’episodio è stata quella fra Reek e Ramsay. Cavoli, la tensione si tagliava col coltello!

  • Marco Menini

    Daenerys Targarien è sempre più bella, grande puntata, da rimanere incollati allo schermo!!

  • Giacomo Baccilieri

    Jon Snow grande Leader come anche il suo compianto fratello Robb Stark possa Stannis vendicarlo!!!!!

  • Simona Marramaldo

    Nonostante il mio cuore sia fedele ai Targaryen e la mia Khaleesi è la degna erede al trono,devo dire che in questa puntata Tyrion m’ha stupita e conquistata!E’ l’unico dei Lannister che stimo,altro che mezzo uomo,se la mia regina dovesse disgraziatamente perire o simile sarei feice se lui salisse al trono…ma sempre dopo il mio bellissimo Jon <3

  • Miriana Boss Perrino

    Puntata strepitosa. Solo io adoro Ramsey Snow?? è così cattivo, sarà Iwan che merita, è anche a tratti ingegnoso. Mi affascina. Tyrion invece dimostra puntata dopo puntata, diventa sempre più interessante.

  • Cristina LoatheEntirely Giovan

    Ottima puntata! Peter Dinklage da premiare per l’interpretazione!

  • Christopher Sisi

    Una puntata bellissima. Dopo il discorso di Tyrion è impossibile non essere impazienti di guardare il combattimento del processo!

  • Federica Wonderland

    Bellissima puntata! Reek mi ha spezzato il cuore, ammetto. Nonostante i metodi – che comunque non ritengo poi così male – amo Petyr e la sua incredibile arguzia, è stato l’unico a salvare Sansa dopo tutto quello che ha passato! E su tutti, come sempre, ho amato la Vipera Rossa, il suo coraggio e la sua tenacia. Sembrava davvero un eroe in questa puntata!

  • Giulia Grillo

    Tyrion è stato il pezzo forte della puntata! Non vedevo l’ora di vederlo urlare contro tutti xk è quello che meritavano!

  • Chiara Repici

    Puntata fantastica, come tutte, del resto. Comincia a piacermi Ramsay, ma a quanto vedo dagli altri commenti, non sono l’unica, dunque mi sento un po’ meno folle. Sarà che Iwan è davvero perfetto per il ruolo e che i folli hanno sempre il loro fascino…
    E vogliamo parlare di Oberyn? Semplicemente wow… Aspetto con impazienza la prossima puntata!

  • Bellissima puntata, i fatti si fanno più intriganti, aspetto con ansia la settima 😀

  • Gloria Cracolici

    Scusate, ma gli uomini dei Greyjoy che scappano davanti a una paio di cani nonostante siano armati fino al collo e con l’armatura non si possono vedere…
    Al contrario l’aria annoiata di Oberyn al processo non ha prezzo.

  • Gennaro Landi

    Che puntata ragazzi ! Non vedo l’ora di vedere la prossima,scontro tra titani 😀

  • Salvatore Pelliccia

    Peter Dinklage è una attore mostruoso … la prossima puntata sarà assolutamente epica, con lo scontro La Montagna-Oberyn

  • enzo

    Questa secondo me è una delle serie TV riuscite meglio negli ultimi 10 anni… Riesce a tenerti incollato allo schermo. Gli attori sono MOSTRUOSI!!