Crea sito

Game of thrones 4×07 “Mockingbird”: trama, foto, trailer e sub ITA



Questa sera su HBO verrà trasmesso il settimo episodio della quarta stagione di Game of Thrones, e questo significa che purtroppo la fine della quarta stagione si avvicina velocemente alla conclusione…Il successivo episodio però, sarà trasmesso fra due settimane, il 1° Giugno in America trasmetteranno l’episodio 4×08 del Trono di Sapde.

Come sempre, qui troverete alcune anticipazioni riguardanti l’episodio che vedremo, in Italia sarà trasmesso su Sky Atlantic mercoledì 21 Maggio alle 23:10 circa la versione in inglese con sottotitoli in italiano, e venerdì 30 Maggio alle 21 circa, l’episodio doppiato in italiano.

Nello scorso episodio abbiamo lasciato Tyrion Lannister, il “Folletto”, che, dopo lo sfogo nato dalla falsa testimonianza di Shae, ha chiesto che il processo continui per singolar tenzone, ovvero con un duello che decreterà la sua colpevolezza o lo scagionerà definitivamente dalle accuse. Lo scontro si preannuncia emozionante!

Game of Thrones 4×07 “Mockingbird”

Titolo originale: Mockingbird
Diretto da: Alik Sakharov
Scritto da: David Benioff, D. B. Weiss

  • Trama in breve:

Tyrion troverà un alleato improbabile per la sua causa, trattasi con tutta probabilità di Oberyn. Daario chiederà alla Khaleesi di inviarlo in missione ad uccidere i suoi nemici. La posizione della bella Sansa Stark a Nido dell’Aquila non è delle migliori: la giovane dovrà fare i conti con l’ambiguità di Lord Baelish e con la follia di sua zia Lysa Arryn. A Nord le preoccupazioni di Jon Snow condivise con il resto dei guardiani sulla vulnerabilità della Barriera non saranno ascoltate. Brienne de Tarth continuerà il suo cammino insieme a Podrick.

  • Foto promozionali:
  • Sottotitoli in italiano:

Li potete trovare su SubsFactory, cliccando qui.

  • Video trailer [sub ITA]:

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina