Crea sito

Sophie Turner e Jason Dohring racconteranno il romanzo ‘City of Heavenly Fire’ di Cassandra Clare



Voi siete pronti per l’uscita di “The Mortal Instruments: City of Heavenly Fire” di Cassandra Clare? Noi sì!

Il JJJ Book Club ha appena rilasciato uno scoop sensazionale: Sophie Turner de “Il trono di Spade” e Jason Dohring di “Veronica Mars” leggeranno l’audiolibro.

Dal 27 maggio l’oscurità calerà sul mondo degli Shadowhunter con “The Mortal Instruments: City of Heavenly Fire”. Caos e distruzione si abbatteranno su Nephilim mentre Clary, Jace, Simon e i loro amici uniranno le forze per annientare il nemico più temibile con cui abbiano mai avuto a che fare: il fratello di Clary.

Niente al mondo può sconfiggere Sebastian, ma se viaggeranno verso il regno dei demoni, forse ci sarà una possibilità… Delle vite si troveranno in pericolo, l’amore sarà sacrificato e il mondo intero cambierà. Chi sopravviverà all’ultimo e sesto volume della serie “Mortal Instruments“?

Fonte: justjaredjr
Tradotto da: Chiara S.

 

Valentina

Valentina

Lettrice incallita, serial-dipendente e disordinata cronica!
La passione per la saga "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e l'hobby per i social media mi hanno portato a realizzare col tempo questa grande community! Grazie a tutti dei vostri commenti e continuate a seguire "Game of thrones - Italian fans" 😀
Valentina